La Launch Edition di Terminator Resistance è qui!

Include i 2 fumetti digitali gratuiti di Dark Horse Comic Terminator: Resistance Zero Day Exploit parte 1 e 2

L’editore americano di fumetti Dark Horse Comics e il publisher britannico di videogame Reef Entertainment, hanno fatto squadra per offrirti gratuitamente un bundle che include due esclusivi fumetti digitali, TERMINATOR: RESISTANCE Zero Day Exploit Part 1 & Part 2! Il bundle di fumetti digitali sarà incluso nella launch edition fisica* del videogioco TERMINATOR: RESISTANCE e fungerà da espansione agli eventi che vengono narrati nel gioco.

Scritto da Arvid Nelson (Rex Mundi, Rage: After the Impact), TERMINATOR: RESISTANCE Zero Day Exploit include le art di Andy MacDonald (The Terminator: 2029-1984) e Pete Woods (Cryptocracy, Terminator Salvation: The Final Battle) con colori di Dan Jackson (Stranger Things: Zombie Boys, Aliens) e testi di Nate Piekos di Blambot (The Mask: I Pledge Allegiance to the Mask, The Umbrella Academy). TERMINATOR: RESISTANCE Zero Day Exploit Part 1 & Part 2 vedono le cover di Raymond Swanland (Alien vs. Predator, Predator).

TERMINATOR: RESISTANCE Zero Day Exploit Part 1 & Part 2 è un’espansione del gioco e racconta le storie di personaggi chiave della Resistance South Division: il comandante Jessica Baron e la dott.ssa Edwin Mack. TERMINATOR: RESISTANCE Zero Day Exploit Part 1 & Part 2 approfondiranno la trama chiave del gioco e le backstories dei personaggi, anticipando gli eventi che si manifestano nel gioco.

La Part 1 si concentra sul comandante Jessica Baron – il leader della Resistance South Division. È fredda e spietata come le macchine che ha giurato di sconfiggere.

La Part 2 si concentra sul Dr. Edwin Mack, ex scienziato capo della Resistance South Division. Dopo aver commesso un errore fatale, che è costato la vita al leader precedente, ora è stato ostracizzato e costretto a sopravvivere da solo. E’ ancora altamente intelligente e preparato quando c’è bisogno di comprendere il funzionamento interno della tecnologia di SKYNET, nonostante le sue abilità sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *