Gioco completo previsto per il rilascio all’inizio del 2020
I fan di Nioh 2 possono prepararsi all’esigente gameplay del gioco di ruolo con una open beta di 10 giorni a partire dal 1 ° novembre, ha annunciato PlayStation questa mattina presto.
Non c’è ancora una data di lancio concreta per il follow-up sul masocore del Team Ninja, ma una beta pubblica dal 1 novembre al 10 novembre suggerisce che è proprio dietro l’angolo. L’ultima guida è stata “inizio 2020” secondo un trailer del Tokyo Game Show; Gennaio è in genere un mese morto per qualsiasi nuova versione e il primo Nioh è stato lanciato la prima settimana di febbraio 2017.
Yokai hunters, ready to face the Dark Realm? Play the Nioh 2 Open Beta starting November 1 to 10, available at PS Store pic.twitter.com/EPPoqWBsiZ
— PlayStation (@PlayStation) September 15, 2019
Il trailer di Nioh 2 di venerdì ha mostrato un nuovo gioco, con un nuovo giocatore protagonista che si trasforma in uno yokai per affrontare quei demoni alle loro condizioni. Il personaggio principale di Nioh 2 sarà lasciato alla scelta del giocatore (incluso genere e razza), il che significa che il primo eroe della serie, William, non tornerà o sarà una guest star di NPC.