La caccia all’identità di XIII tornerà nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac

-

- Advertisement -

La data di uscita è stata posticipata

Dopo aver lanciato il teaser del gioco qualche mese fa, oggi Microïds e PlayMagic hanno annunciato che la release di XIII è stata posticipata. Il remake del Famoso FPS in cel-shading, diventato un vero e proprio classico fin dalla sua prima uscita nel 2003, sarà disponibile nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac.

Siamo entusiasti del lavoro fatto con PlayMagic fino a ora. L’ulteriore attività di sviluppo è necessaria per raggiungere gli standard di qualità a cui da sempre miriamo, e per aggiornare questo vero e proprio cult per il pubblico di oggi. Il semplice annuncio del remake ha infatti creato un incredibile aspettativa su questo titolo”, spiega François Coulon – Head of Production at Microïds.

Trama

Calati nei panni del famoso XIII, accusato di aver assassinato il Presidente degli Stati Uniti d’America. Ti sveglierai ferito e colpito da amnesia sulla spiaggia di Brighton, e gli unici indizii sul tuo passato saranno una piccola chiave e una misteriosa scritta in numeri romani tatuata sulla clavicola: XIII. Dipenderà da te trovare le risposte che cerchi nel corso dei 34 livelli del gioco. Non preoccuparti, troverai un intero arsenale di armi per aiutarti nella tua ricerca.

 

Summary
La caccia all’identità di XIII tornerà nel 2020 su  PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac
Article Name
La caccia all’identità di XIII tornerà nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac
Description
La data di uscita è stata posticipata
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Disney Silly Symphonies: Danza delle api

(Qui trovate un approfondimento sulle Sinfonie Allegre) INTRODUZIONEOggi iniziamo con i corti del 1930 delle Silly Symphonies.Siamo ancora nel regno del bianco e nero, ci vorrà qualche altro anno prima di arrivare al technicolor.Per quanto riguarda la parte tecnica abbiamo il solito team delle meraviglie con Walt, Iwerks, Clark e Stalling. Il cortometraggio in questione…

Spy Kids

La Storia di Spy Kids Tra i migliori agenti segreti del mondo, Ingrid e Gregorio si sono conosciuti durante una missione, si sono innamorati, sposati...

Star Comics annuncia Savage Season e l’adattamento a fumetti di Weathering With You

Star Comics ha appena annunciato due nuovi manga: l'adattamento del film di Makoto Shinkai Weathering With You e Savage Season L'articolo Star Comics annuncia Savage Season e l’adattamento a fumetti di Weathering With You proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Un leak potrebbe aver anticipato l’arrivo di Tomb Raider The Ultimate Experience

Secondo una voce di corridoio, pare che Square Enix stia lavorando a un nuovo bundle dedicato a Lara Croft, intitolato Tomb Raider The Ultimate Experience L'articolo Un leak potrebbe aver anticipato l’arrivo di Tomb Raider The Ultimate Experience proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Animal Crossing: New Horizons si aggiorna alla versione 1.3.1, corretto il bug dei ponti

Nintendo ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, che porta il gioco alla versione 1.3.1. Sono state sistemate le seguenti problematiche: risolto il bug dei ponti, di cui abbiamo già parlato.risolto il problema per cui una muta non sarebbe disponibile per la vendita in Nook’s Cranny. risolto il problema relativo alla…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...
Summary
La caccia all’identità di XIII tornerà nel 2020 su  PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac
Article Name
La caccia all’identità di XIII tornerà nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac
Description
La data di uscita è stata posticipata
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo