La caccia all’identità di XIII tornerà nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac

La data di uscita è stata posticipata

Dopo aver lanciato il teaser del gioco qualche mese fa, oggi Microïds e PlayMagic hanno annunciato che la release di XIII è stata posticipata. Il remake del Famoso FPS in cel-shading, diventato un vero e proprio classico fin dalla sua prima uscita nel 2003, sarà disponibile nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac.

Siamo entusiasti del lavoro fatto con PlayMagic fino a ora. L’ulteriore attività di sviluppo è necessaria per raggiungere gli standard di qualità a cui da sempre miriamo, e per aggiornare questo vero e proprio cult per il pubblico di oggi. Il semplice annuncio del remake ha infatti creato un incredibile aspettativa su questo titolo”, spiega François Coulon – Head of Production at Microïds.

Trama

Calati nei panni del famoso XIII, accusato di aver assassinato il Presidente degli Stati Uniti d’America. Ti sveglierai ferito e colpito da amnesia sulla spiaggia di Brighton, e gli unici indizii sul tuo passato saranno una piccola chiave e una misteriosa scritta in numeri romani tatuata sulla clavicola: XIII. Dipenderà da te trovare le risposte che cerchi nel corso dei 34 livelli del gioco. Non preoccuparti, troverai un intero arsenale di armi per aiutarti nella tua ricerca.

 

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Avowed: la Lead narrative designer ha lasciato Obsidian

Avowed è, senza alcun dubbio, uno dei titoli più...

Hard West II, il provato della beta (Steam)

Hard West II è il nuovo capitolo della serie...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui