Categories: Gaming

Koei Tecmo Europe ha svelato nuove informaizoni su Atelier Ryza: Ever Darkness and The Secret Hideout e Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

Disponibili nuovi dettagli sui bonus della Digital Deluxe di Ryza e sulla trilogia di Dusk

Dopo il Tokyo Game Show 2019, dove Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout ha vinto il premio “Future Division Award” ai Japan Game Awards, KOEI TECMO Europe ha svelato nuove informazioni per i giocatori interessati ad ordinare la speciale Digital Deluxe Edition prima dell’arrivo del gioco in Europa, il 1° novembre 2019.

È ora possibile effettuare il pre-order di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout per PC tramite Steam®, sul PlayStation® Store e sul Nintendo eShop. Coloro che desiderano aggiungere ancora più magia alla loro esperienza con Ryza, la Digital Deluxe Edition offre una serie di fantastici contenuti. I fan che effettueranno il pre-order della Digital Deluxe Edition riceveranno i set di costumi “Another Fashion” e “Summer Style”, aggiungendo 15 nuove opzioni di abbigliamento dal look gotico di Lent all’equipaggiamento Tao Island Explorer. Inoltre, i giocatori verranno ricompensati con oggetti speciali “Pixie Forest” e “Lakeside Hideout” da utilizzare per rimodellare i loro nascondigli segreti. Questi oggetti hanno effetti speciali come aumentare le abilità di alcuni alleati durante la pioggia.

Inoltre, i giocatori riceveranno anche due oggetti speciali che faciliteranno il viaggio di Ryza, tra cui scarpe a vento per aumentare la velocità di movimento e uno zaino più grande per aumentare la capacità di raccolta degli oggetti. Aggiungete anche 100.000 gemme che possono essere utilizzate per la ricostruzione e l’Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout Digital Deluxe Edition è un must per i fan di Atelier che vogliono immergersi nel nuovissimo titolo. I fan che acquistano qualsiasi versione del gioco prima del 12 novembre 2019 riceveranno come bonus di acquisto anticipato il costume Ryza’s Summer Adventure.

Ma non è tutto! KOEI TECMO Europe ha annunciato ufficialmente la data d’uscita dell’Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam. I giochi: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX; Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX; e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX saranno giocabili per la prima volta sulle console moderne sfruttando l’hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e un gameplay più fluido, mentre gli eroi di ogni avventura combattono i nemici e apprendono i segreti della sintesi e dell’alchimia nel tentativo di imparare il vero mistero dietro “The Dusk”. I giochi includono anche un gran numero di elementi speciali e DLC della storia della serie Dusk, inclusi costumi e accessori extra, numerosi boss e permetterà ad altri personaggi di prendere parte alla battaglia.

L’Atelier Dusk Trilogy sarà disponibile singolarmente o in un Deluxe Pack che contiene tutti e tre i giochi per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam  il 14 gennaio 2020. Per ulteriori informazioni lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Andrea

Recent Posts

Giusina in Cucina: frittelle di cavolfiore dolci

Giusina è una palermitana che ha traslocato a Milano e ha conquistato la fama televisiva…

4 ore ago

Fatto in casa per voi: Muffin salati

Per preparare i muffin salati, iniziamo mescolando le uova con il formaggio grattugiato in una…

8 ore ago

Fatto in casa per voi: Insalata messicana

In "Fatto in casa per voi", il programma condotto da Benedetta Rossi su Food Network,…

13 ore ago

Fatto in casa per voi: Tiramisù senza uova

Il tiramisù senza uova è un dolce delizioso e leggero, perfetto per chi ha particolari…

17 ore ago

Fatto in casa per voi: Pasta al pesto di carote

La ricetta inizia con la preparazione del pesto di carote, che viene realizzato pelando e…

22 ore ago

Fatto in casa per voi: Millefoglie di rosti

Il procedimento per preparare questa ricetta inizia con la realizzazione dei rosti. Si inizia pelando…

1 giorno ago