In arrivo la Complete Collection di Dungeons 3: prevista per il 26 Giugno

Kalipso celebra l’eredità del Dungeon Sim con la raccolta di 7 DLC ricchi di contenuti

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno oggi annunciato che Dungeons 3 – Complete Collection sarà disponibile il 26 giugno.

La Complete Collection è l’esperienza definitiva di Dungeons 3 e include il gioco base (insieme a tutti gli update gratuiti) e le sette espansioni di Dungeons 3: Once Upon a Time, Evil of the Caribbean, Lord of the Kings, Clash of Gods, An Unexpected DLC, Famous Last Words e A Multitude of Maps.

La collection include anche il narratore preferito dai fan del gioco e la modalità co-op, che consente a due giocatori di unirsi e affrontare insieme le sfide insieme come Absolute Evil.

https://www.youtube.com/watch?v=F7ZJ7jzmFGg&feature=youtu.be

Qualche informazione in più

Titolo: Dungeons 3 – Complete Collection
Piattaforme:
Windows PC, Linux, Mac, PS4, Xbox One
Sviluppatore: Realmforge Studios
Genere: Management simulator
Data d’uscita: 26/06/2020

Hashtag: #Dungeons3

Dungeons 3 – Complete Collection è l’edizione definitiva dell’ultimo capitolo della popolare serie di strategie di Dungeons. Costruisci e gestisci il tuo dungeon nei panni di un malvagio Dungeon Lord, recluta nuovi mostri e posiziona trappole astute per ignari avventurieri, il tutto diffondendo la tua influenza malvagia e conquistando un vasto mondo sotterraneo nella story campaign. Goditi una quantità sbalorditiva di contenuti in modalità single player, multiplayer e skirmish modes con questa raccolta che include il gioco base, la cronologia completa degli aggiornamenti dei contenuti e tutti i sette expansion pack!

  • Immergiti nell’acclamato dungeon manager in tutta la sua gloria, padroneggiando il tuo dungeon sotterraneo e avventurandoti nel mondo di gioco con un cast di personaggi indimenticabili in un’epica storia sulla lotta eterna tra Bene e Male!
  • Sono inclusi gli expansion pack:  ‘Once Upon a Time’, ‘Evil of the Caribbean’, ‘Lord of the Kings’, ‘Clash of Gods’, ‘An Unexpected DLC’, ‘Famous Last Words’ e ‘A Multitude of Maps’, insieme a un nuovo skirmish map pack e tutti i precedenti aggiornamenti dei contenuti
  • Più di 50 missioni, mappe generate casualmente, modalità cooperativa per due giocatori, multiplayer competitivo, più stanze, più mostri e abilità più uniche
  • Il narratore dei Dungeons preferito dai fan è tornato con la sua voce inconfondibile, onorando l’eredità dei Dungeon nel miglior modo possibile.
- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Way of the Hunter ha una data di uscita 2022

Way of the Hunter, nuovo titolo dedicato alla caccia,...

Tenebre e Ossa: SerieTv s1 ep1 una violenta esplosione

(Qui trovate un approfondimento sulla serie) INTRODUZIONEAloha qui è...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui