In arrivo la Complete Collection di Dungeons 3: prevista per il 26 Giugno

Kalipso celebra l’eredità del Dungeon Sim con la raccolta di 7 DLC ricchi di contenuti

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno oggi annunciato che Dungeons 3 – Complete Collection sarà disponibile il 26 giugno.

La Complete Collection è l’esperienza definitiva di Dungeons 3 e include il gioco base (insieme a tutti gli update gratuiti) e le sette espansioni di Dungeons 3: Once Upon a Time, Evil of the Caribbean, Lord of the Kings, Clash of Gods, An Unexpected DLC, Famous Last Words e A Multitude of Maps.

La collection include anche il narratore preferito dai fan del gioco e la modalità co-op, che consente a due giocatori di unirsi e affrontare insieme le sfide insieme come Absolute Evil.

https://www.youtube.com/watch?v=F7ZJ7jzmFGg&feature=youtu.be

Qualche informazione in più

Titolo: Dungeons 3 – Complete Collection
Piattaforme:
Windows PC, Linux, Mac, PS4, Xbox One
Sviluppatore: Realmforge Studios
Genere: Management simulator
Data d’uscita: 26/06/2020

Hashtag: #Dungeons3

Dungeons 3 – Complete Collection è l’edizione definitiva dell’ultimo capitolo della popolare serie di strategie di Dungeons. Costruisci e gestisci il tuo dungeon nei panni di un malvagio Dungeon Lord, recluta nuovi mostri e posiziona trappole astute per ignari avventurieri, il tutto diffondendo la tua influenza malvagia e conquistando un vasto mondo sotterraneo nella story campaign. Goditi una quantità sbalorditiva di contenuti in modalità single player, multiplayer e skirmish modes con questa raccolta che include il gioco base, la cronologia completa degli aggiornamenti dei contenuti e tutti i sette expansion pack!

  • Immergiti nell’acclamato dungeon manager in tutta la sua gloria, padroneggiando il tuo dungeon sotterraneo e avventurandoti nel mondo di gioco con un cast di personaggi indimenticabili in un’epica storia sulla lotta eterna tra Bene e Male!
  • Sono inclusi gli expansion pack:  ‘Once Upon a Time’, ‘Evil of the Caribbean’, ‘Lord of the Kings’, ‘Clash of Gods’, ‘An Unexpected DLC’, ‘Famous Last Words’ e ‘A Multitude of Maps’, insieme a un nuovo skirmish map pack e tutti i precedenti aggiornamenti dei contenuti
  • Più di 50 missioni, mappe generate casualmente, modalità cooperativa per due giocatori, multiplayer competitivo, più stanze, più mostri e abilità più uniche
  • Il narratore dei Dungeons preferito dai fan è tornato con la sua voce inconfondibile, onorando l’eredità dei Dungeon nel miglior modo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *