Il prossimo pass battaglia avrà ricompense migliori niente più badge o contatori ma qualcosa d’interessante
La prima stagione di Apex Legends è quasi giunta al termine, ed alle porte si intravede già la seconda stagione. Respawn Entertainment si è quindi messa all’opera per creare dei miglioramenti che presto vedremo. In un post rilasciato Giovedì gli sviluppatori hanno condiviso qualcuna delle nuove funzionalità e contenuti che vedremo nella prossima stagione e delle nuove sfide che dovremmo affrontare.
Nel post, il Product Manager Lee Horn accompagna i giocatori nella visione di qualcuno delle nuove funzioni della Stagione 2. La prima funzionalità menzionata è che il pass conterrà sfide per aiutare i giocatori a salire di livello più velocemente. Qualcuna delle sfide sarà settimanale ed inoltre ce ne saranno anche di giornaliere.
Horn afferma inoltre che non vogliono introdurre sfide che aiuteranno troppo il giocatore lungo il gioco, ma che le missioni introdurranno solamente delle variazioni al gameplay ed un aiuto nella norma.
Sembra che presto potremmo vedere come potranno essere queste sfide durante la prossima settimana grazie alle cacce leggendarie che verranno aggiunte al gioco. D’accordo con il post, questa serie di missioni punterà a dare missioni specifiche in cambio di nuove skin per Bloodhound ed altre ricompense generiche. Molte di queste quest non saranno aggiunte fino alla stagione 2, avremmo maggiori informazioni al riguardo il 4 Giugno.
Mentre, parlando delle ricompense, la Stagione 2 al posto che ricompensarci con badge o contatori, che non sono stati molto apprezzati dalla maggior parte dei giocatori, ci ricompenserà con nuovi tipi di cosmetici.
Parlando ora dei cosmetici, sappiamo che ci saranno più di tre ricompense leggendarie rispetto al primo pass. Sicuramente ce ne saranno ai livelli 1, 25, 50, 75 e 100. Horn afferma che vogliono bilanciare il pass tra i cosmetici esclusivi e quelli che potranno essere usati da tutte le leggende, come le skin per le armi. La ricompensa di livello 100 sarà nuovamente la skin di un arma, che però presenterà una versione di un altro colore al livello 110.
Oltre a ciò che Horn ha deciso di raccontarci sulla Stagione 2 dovremmo aspettare ancora un po’ per informazioni più specifiche. Le prossime informazioni che otterremo probabilmente arriveranno dall E3 Play Livestream di Sabato, 8 Giugno, dove sembra che Respawn voglia mostrare alcune delle ricompense del nuovo Pass Battaglia.