Bungie ha già annunciato l’espansione di Shadowkeep da molto ma questo spettro meritava un articolo tutto per lui
Quando è stato rivelato ShadowKeep il 4 Giugno Bungie ha definito per la prima volta Destiny come un MMO RPG. Inoltre si è capito quanto Bungie stia facendo tutte le cose per bene in modo da far uscire una signora espansione con tante novità e accontentando le richieste dei giocatori. Inoltre Luke Smith in quel ormai vecchio streaming ha risposto ad alcune delle domande più frequenti dei giocatori. Come ad esempio:
Torneranno mai le Prove dei Nove? No, o perlomeno non torneranno con ShadowKeep. Luke Smith ha infatti motivato la scelta affermando che prima di introdurre le Prove dei Nove vogliono “aggiungere malta alle fondamenta” del PvP in modo che esso sia molto più resistente.
Ma arrivando al nostro argomento, ShadowKeep include come bonus di preordine uno spettro davvero particolare, a mio dire spettacolare.
Lo Spettro di Eris Morn
Come potete immaginare ci saranno tre edizioni di Shadowkeep acquistabili: la standard edition, la digital deluxe edtion e la collector edition. Ognuna di esse ha come al solito dei bonus per il pre-ordine, esclusa ovviamente la standard edition che ha solamente il Shadowkeep di base.
La Deluxe Editon arriva con tre bonus, un emblema “Behnighted Omen”, il nostro fantastico spettro “Hearing Whispers” ed un emote esotica.
Mentre per quanto riguarda la Collector Edition essa arriva con un sacco di cose in più che potete vedere qui sotto. Come potete immaginare sono per lo più oggetti fisici per collezione.
Questa edizione, nonostante sia la più costosa delle tre è già terminata nel negozio di Bungie.