Hearthstone : nerf in arrivo entro fine gennaio!

-

I recenti nerf che hanno colpito pesantemente galakrond shaman non sembrano essere bastati per fermare il suo strapotere, mamma blizzard corre quindi di nuovo ai ripari con un’altra imminente patch volta a bilanciare ulteriormente il metagame.

Il senior Game Designer di Hearthstone Dean Iksar Ayala ha twittato infatti sul suo social di riferimento che è in arrivo un altro piccolo ritocco al bilanciamento del gioco.

Questa volta nel mirino dei devs non ci sarebbe solo la classe Sciamano ma bensì molti dei mazzi dell’archetipo Galakrond, alcuni dei quali sono stati definiti dal game designer stesso “probabilmente un po’ più forti di quello che dovrebbero essere”, nel mirino inoltre poi anche il Deathrattle Rogue ed il Pirate Warrior, che come riportato sempre nel post da Iksar però dovrebbero subire ritocchi meno “cattivi”.

Pur avendo ancora una data di rilascio ufficiale per questa patch, le tempistiche blizzard ormai le conosciamo : comunque conosceremo maggiori dettagli sui bilanciamenti in arrivo subito dopo l’epifania e nel giro di una massimo due settimana la patch correttiva dovrebbe essere pronta per il download dal client di gioco. Questa nuova patch riguaderà sicuramente anche l’ultima fiammante modalità di hearthstone, Battlegrounds, modalità per la quale sono già pronti dei nuovi servitori, dei nuovi eroi e dei nuovi nerf/buff per i prossimi 2/3 mesi. Al momento tale modalità non presenta composizioni o eroi particolarmente più forti di altri, il metagame è sano ed il divertimento è tanto, ma è bene rinfrescare il pool di eroi e carte disponibili anche solo per tenere alta l’attenzione dei giocatori più dedicati che potrebbero essersi annoiati di giocare le stesse cose svariate ore al giorno e per attirare invece coloro che magari, nonostante la novità presentata, hanno comunque continuato a giocare le “classiche” modalità di hearthstone dove non si prova il brivido di non avere controllo dei propri minion e bisogna solamente formare l’armata più potente.

Che dire, attendiamo dettagli su quali carte verranno nerfate con la curiosità di scoprire invece poi quali mazzi andranno sulla cresta dell’onda a discapito degli attuali mazzi galakrond-based.

SCRITTO DA : Malvasi Alessandro

- Advertisement -

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

No Straight Roads: disponibile la versione fisica per Switch

Sold Out e Metronomik hanno annunciato ieri la disponibilità dell’edizione fisica di No Straight Roads per Nintendo Switch in Europa e Nord America. Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo…

World of Warcraft, in arrivo un nuovo film

Notizia succulenta per i milioni di fan in tutto il mondo di World of Warcraft. È infatti in lavorazione un nuovo, secondo film ispirato al videogioco online fra i più celebri e giocati al mondo. Legendary Pictures sarebbe infatti già pienamente all’opera per la preparazione, anche se il primo film, Warcraft, non ottenne risultati roboanti,…

Sarà la RTX 3060 Ti la prossima GPU rilasciata da NVIDIA

A quanto pare NVIDIA ha come piano per l’immediato futuro il rilascio di una RTX 3060 Ti Videocardze non una semplice 3060 liscia come ci si potrebbe aspettare. A suggerirlo è il noto sito che parla di due fonti, anche se non ben specificate. La nuova RTX 3060 Ti dovrebbe essere rilasciata poco dopo la RTX 3070,…

Destiny 2: nuovo trailer per l’espansione Oltre la Luce

Bungie ha deciso di saziare la nostra sete di avventure nell’universo più profondo regalandoci un nuovo trailer della nuova espansione di Destiny 2: Oltre La Luce (Beyond The Light, nella sua versione madrelingua). Nel nuovo trailer, possiamo gustare principalmente la nuova location delle avventure che ci attendono: la luna Europa. Europa sarà quindi lo scenario…

The Medium su Xbox Series X, il prezzo è più basso del previsto

The Medium per Xbox Series X e PC compare sul Microsoft Store con una pagina ufficiale completa, mostrando anche il prezzo che risulta più basso del previsto per la next gen.. The Medium per Xbox Series X e Series S è comparso sul Microsoft Store con una propria pagina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteFortnite Capitolo 2: Nuova stagione?
Articolo SuccessivoIMPORTANTE

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...