Hollow Knight vende più di 250.000 copie nelle prime due settimane.

Team Cherry ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di Hollow Knight ha superato le 250.000 copie vendute nelle prime due settimane di disponibilità sul mercato. Un risultato che conferma le vendite eccellenti previste dal presidente di Nintendo,  Reggie Fils-Aime,  all E3 di Los Angeles. Probabilmente  250.000 unità potrebbero sembrare poche, soprattutto se raffrontate con i risultati di certi giochi tripla A. Per una produzione indipendente di questo tipo rappresentano tuttavia un quantitativo piuttosto consistente, soprattutto perché continueranno ad aumentare.

Team Cherry ha anche già informato tutti i giocatori di essere al lavoro su una patch che mira a risolvere alcuni bug inclusi nella versione di lancio del gioco. Purtroppo, non ha fornito tempistiche precise per quanto riguarda la pubblicazione della stessa.

Un gioco dalla natura metroidvania.

Appartenente al genere metroidvania, Hollow Knight ci permette di scendere nelle profondità di Hallownest. Una grande civiltà del passato caduta in disgrazia, ora popolata da ladri ed esploratori che si avventurano sotto la superficie in cerca di tesori e segreti, sfidando le strane creature che ci vivono.

In quest’avventura, caratterizzata da scenari disegnati a mano, i giocatori dovranno affrontare intensi combattimenti e svelare sinistri segreti. Hollow Knight per Nintendo Switch include anche i nuovi oggetti, personaggi e boss, oltre alle nuove aree, dei pacchetti di contenuti già pubblicati precedentemente. Il titolo è infatti già disponibile su PC dall’anno scorso. Ed ha fin da subito incontrato il favore dei giocatori e si è aggiornato numerose volte, dando il benvenuto a contenuti sempre nuovi.

Potete giocarlo solo su Nintendo Switch?

Hollow Knight per ora oltre che sulla console della Nintendo è disponibile anche su PC ( lo troverete, tra l’altro, nella sezione dei saldi estivi di steam).

Non si ha invece ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’uscita del videogame sulle console Playstation 4 e Xbox One. A voi piacerebbe giocarlo su queste console?

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=UAO2urG23S4″]

Rispondi