Gli sviluppatori di Mordhau delineano nuove mappe e modalità nel loro ultimo post

Arriveranno nuovi contenuti per Mordhau a breve

Gli sviluppatori di Mordhau hanno postato un aggiornamento sul loro blog che delinea i prossimi contenuti che arriveranno sul gioco, inoltre rivela un paio di vie per vivacizzare il gameplay di quella piccola parte di communità che si annoia o gioca in modo noioso.

Il gioco presto riceverà due nuove mappe Feitoia e Castello, la prima è un piccolo villaggio mentre la seconda, indovinate un po’, un castello. Triterion non ha annunciato una data d’uscita per le due nuove mappe, ma ha enfatizzato il fatto che anche le vecchie mappe di gioco saranno migliorate.

Una modalità ranked è in preparazione, con sei ranghi ( che seguono la classica linea di bronzo, argento, oro, platino, diamante ed elite) ognuna con dei sotto ranghi  per un totale complessivo di 30 ranghi. Ci sarà anche una nuova modalità da 64 giocatori basata sul attacco e sulla difesa per catturare l’essenza della battaglia medievale. Quest’ultima modalità però è ancora lontana, e non arriverà con la prossima patch. Inoltre stanno arrivando vari bilanciamenti alle armi. 

Recentemente sono venute a galla delle controversie iniziate a causa di un fraintendimento riguardo al fatto che Triterion non vuole aggiungere un filtro razziale. Gli sviluppatori stanno delinando dei piani per andare ad abbassare la tossicità dei giocatori ed i problemi sul razzismo, questo è un argomento che il team sta discutendo anche per combattere i griefer e voti di kick abusati.

Vogliamo aggiungere più informazioni alla schermata dei voti, come ad esempio le uccisioni del giocatore ed il suo rateo, proprio come vorremmo aggiungere delle ragioni da spiccare per poter kickare” dice il team. Essi stanno inoltre lavorando su filtri per la chat che andranno a rimuovere automaticamente messaggi inappropriati o offensivi prima ancora che i giocatori possano vederli.

Inoltre Triterion ha preso in cosiderazione la domanda di ottenere  gli strumenti da modding, ma affermano che questo non è sicuramente prioritario. Però è nell’elenco delle cose da fare.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Xbox Live Gold: 3 mesi ad un prezzo super su Eneba!

Al giorno d’oggi i videogiochi non sono confinati unicamente...

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (16 giugno)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Ultra Kaiju Monster Rancher in arrivo in occidente nel 2022

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui