Gli anni 90 sono tornati e non solo al cinema! SFL Interactive annuncia il lancio di Flashback il 22 Luglio

L’originale videogioco cinematico a piattaforme combina le classiche meccaniche puzzle-platform con bellissime animazioni su dispositivi mobili

L’editore di videogiochi indipendenti SFL Interactive, insieme al creatore originale del gioco Paul Cuisset hanno annunciato oggi che FLASHBACK, l’iconico e pluripremiato gioco d’azione e di avventura del 1992, è in arrivo su App Store e Google Play il 22 luglio. FLASHBACK è l’originale e pionieristico gioco di fantascienza che mette i giocatori nel ruolo di Conrad, uno scienziato che soffre di amnesia mentre è inseguito da forze nemiche su Titano, la luna più grande di Saturno. Inoltre, SFL Interactive ha pubblicato un video “dietro le quinte” nel quale il creatore del gioco Paul Cuisset illustra come ha rimasterizzato per dispositivi mobili la versione classica del gioco per console, adattandolo ai giocatori odierni.

Trama e video dietro le quinte

È l’anno 2142 e il giovane scienziato Conrad B. Hart si sveglia su Titano, una luna colonizzata di Saturno. Senza memoria e con nemici e sequestratori alle calcagna, Conrad deve difendersi dai pericoli di questo nuevo mondo mentre risolve un intrigo extraterrestre che minaccia il pianeta.

  • Azione e avventura: prova l’eccitante storia fantascientifica di una congiura extraterrestre che minaccia l’intero pianeta! I giocatori devono aiutare lo scienziato Conrad B. Hart a tornare sulla Terra, schivando malviventi e nemici lungo la strada.
  • Filtri grafici post-FX: godi di una bella e originale opera d’arte di FLASHBACK.
  • Remastering audio e musica: la stessa música rimasterizzata; goditi la colonna sonora originale con audio aggiornato e rinnovato.
  • Funzione di riavvolgimento: i giocatori possono riavvolgere il gioco anteriore; tutto varia secondo il livello di difficoltà.
  • Tutorial: chi ha bisogno di un aiuto può usare il tutorial per capire il gioco e giocare al meglio!
  • Gioca come vuoi: i giocatori possono usare i controller dell’anteriore o originale, oppure possono usare la versione touch screen.

FLASHBACK sarà disponibile su App Store e Google Play il 22 luglio a un prezzo di 5.49€.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (16 giugno)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Ultra Kaiju Monster Rancher in arrivo in occidente nel 2022

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui