Fortnite: oggi 5 ottobre 2020 altri 85 V-buck gratis!

Oggi 5 ottobre 2020 è possibile ottenere 85 V-buck su Fortnite Salva il Mondo! In che modo? Nessun problema, questa mini guida è qui per voi!

Nuova settimana, nuove possibilità di ottenere tanti V-buck gratis su Fortnite Salva il Mondo! Nello specifico, oggi saranno 85 i V-buck gratis ottenibili grazie alla modalità PvE di Fortnite.

Innanzitutto, come sempre i primi 50 V-buck vi verranno accreditati semplicemente effettuando il primo accesso del giorno su Fortnite Salva il Mondo: in questo modo vi verrà assegnata una missione che potrete completare senza alcun tipo di limitazione, quando e come vorrete. Con una particolare dose di fortuna la missione in questione non vi ricompenserà dei classici 50 V-buck, bensì con il doppio: 100 V-buck.

Per i 35 V-buck restanti basterà poi completare una sfida a tempo limitato a Vallarguta, disponibile però fino a questa sera…affrettatevi! La sfida in questione è “Affronta una tempestadi categoria 2” presso Vallarguta, il terzo mondo di gioco: il Livello Casa Base consigliato di è 108 ed il premio sono appunto i 35 V-buck, vari punti esperienza eroe e qualche biglietto stagionale.

E’ tutto molto semplice insomma…se si sa cosa fare! Questa guida vi è stata utile? Fatecelo sapere nei commenti. Vi salutiamo con qualche raccomandazione finale: innanzitutto, purtroppo non è più possibile accedere a Fortnite Salva il Mondo da macOS. In secondo luogo una raccomandazione invece ben più gioiosa: se cercate infatti tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Disponibile il trailer di Io sono l’abisso

Disponibili il trailer e il poster di Io sono l’abisso, il...

Nier Automata: nuovo trailer della versione per Nintendo Switch

Manca veramente pochissimo all’arrivo di Nier Automata su Nintendo...

5 Anime Live-Action da vedere

Putroppo i film live-action tratti da anime, sono tristemente...

La terza stagione di Kaguya-sama è perfetta? [Analisi episodi 1-7]

Post realizzato per Anketsu da Sakuga_Italia “Kaguya-sama: Love is...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui