Fortnite: in arrivo Daredevil! Tutti i dettagli da sapere.

- Advertisement -

Confermati i leak dei dataminer sull’arrivo di Daredevil in Fortnite: Epic Games annuncia una Super competizione Knock-out Marvel che avrà per protagonista proprio il supereroe di Hell’s Kitchen.

La prima Coppa Daredevil è qui: la competizione consentirà alle squadre migliori di ogni regione di ricevere un costume dell’Uomo senza paura in assoluta anteprima, ben prima che quest’ultimo arrivi nel Negozio oggetti di Fortnite. Inoltre il montepremi finale della MAT dedicata a Daredevil sarà di ben un milione di dollari, in forma di una variante di Operazione Knock-Out: saranno quindi quattro i round da disputarsi in cui fronteggiare le altre squadre utilizzando i diversi superpoteri sbloccati precedentemente nella Guerra per il Nexus di Fortnite Stagione 4.

Ma quando avverrà, tutto ciò? Ebbene, il torneo competitivo in questione organizzato dall’azienda statunitense partirà ufficialmente mercoledì 14 ottobre, con la prima delle quattro Coppe Daredevil a cui partecipare con l’obiettivo di sbloccare diverse personalizzazioni a tema e perchè no, ambire alla vittoria finale della Super competizione Knock-out Marvel, segnata sul calendario il 21 novembre.

Per il momento è tutto: in attesa di scoprire quali altri bonus e premi saranno riservati ai partecipanti alle quattro Coppe Daredevil di Fortnite, vi ricordiamo che la causa tra Epic e Apple non accenna a fermarsi e che, nonostante l’impossibilità di accedere agli aggiornamenti su sistemi mobile iOS, i giochi Unreal Engine sono per ora salvi.

Come sempre, nell’attesa vi lascio però con una raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (22-26 luglio)

Ciao guardiano! Inizia il weekend di Destiny 2 ed ICrewPlay con la...

Pokemon Scarlatto e Violetto: rivelato il peso dei 2 titoli

“Fisico o Digitale?” Anche per il futuro acquisto di...

Gale of Windoria: un RPG davvero per tutti!

Il panorama videoludico è davvero vasto e può raccogliere...

Forspoken: l’ultimo video è diventato un meme, perché considerato imbarazzante dai giocatori

L'ultimo video di Forspoken pubblicato dall'account ufficiale Twitter del...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui