Fortnite: Epic Games, cause legali contro il Festival di Fortnite tenuto a Norwich.

-

Il festival non autorizzato avrà ulteriori problemi sembra.

Avrete sentito parlare del Festival a tema Fortnite tenutosi pochi giorni fa, L’unica cosa Epic in quel Festival è stato il fallimento. Com’è si è saputo quella festa non era autorizzata dalla Epic Games di tenere l’evento, ed ora Epic sta prendendo la via legale.

In caso non siate informati sul Festival di Fortnite anche chiamato Fortnite Live” vi facciamo un breve riassunto. Il festival si è tenuto 16 ed il 17 Febbraio e si è tenuto alla Norfulk Showground Arena di Norwich. Gli organizzatori hanno presentato il tutto come un evento eccitante , chiamato  “ultimate Fortnite Battle Royale” e promettendo inoltre ” folli competizioni, attività entusiasmanti e molto altro”. L’evento è stato promosso con mesi di anticipo al modico prezzo di biglietto d’entrata di 22£.

Tutto questo si è rivelato essere “l’Ultimate disappunto” C’erano giusto un paio di attività e con staff misero. Sembrava insomma più una gita scolastica che un festival. Ma quanto è andato male? Metro scrive

” Le famiglie hanno fatto uscire dei video delle “depressive” attrazioni che hanno lasciato i  ragazzini spiazzati e i genitori a chiedere il rimborso”

il festival non è mai stato autorizzato da Epic games.

La verità sul Festival è che tutto l’intero affare non aveva alcun permesso o autorizzazione di Epic Games. Epic infatti c’entra zero con il depressivo Festival. La ditta del Festival, Exciting Events ha fatto tutto da se, usando il Brand di Fortnite senza licenza alcuna.

Epic ha dichiarato ad Eurogamer

” La qualità dell’esperienza dei nostri giocatori e parecchio importante per noi, come qualsiasi cosa si trovi all’interno di un nostro evento ufficiale pubblico come l’evento Fornite Pro-am dell’altro anno. Epic Games non ha assolutamente nulla a che fare con l’evento che è stato tenuto a Norwich ed abbiamo presto provvedimenti legali verso l’organizzazione che l’ha creato.”

Non è difficile capire perché Epic Games sia così furiosa. Exciting Events non ha solo distrutto le aspettazioni dei fan di Fortnite, ma ha anche messo in imbarazzo l’intero Franchise legato a Fornite. Epic sicuramente non vuole tale negatività sul suo marchio e sta prendendo giustamente provvedimenti.

Summary
Fortnite: Epic Games, cause legali contro il Festival di Fortnite tenuto a Norwich.
Article Name
Fortnite: Epic Games, cause legali contro il Festival di Fortnite tenuto a Norwich.
Description
quella festa non era autorizzata dalla Epic Games di tenere l'evento, ed ora Epic sta prendendo la via legale. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

In arrivo aumento tariffa Vodafone di 1,99 €

Come spesso ormai succede è in arrivo un aumento tariffa Vodafone riguardante l’offerta per il mobile Vodafone Special 50 Giga. L’azienda attraverso un SMS ai propri utenti (che puoi leggere più in basso) ha comunicato che dal 21/02 la tariffa subirà un aumento di 1,99€. Per ovviare al sicuro sconforto degli utenti provocato dall’aumento Vodafone offre…

Fortnite, Terminator e Sarah Connor in arrivo nel negozio oggetti

Fortnite ci ha dato giusto ieri di che parlare, con una notizia (fuori corso, se proprio vogliamo) su Predator, ma ora il negozio oggetti sta per ricevere la visita di Terminator e Sarah Connor. Due skin non gratuite, dunque, come abbiamo visto con Kratos e Master Chief, e che saranno soggette alla disponibilità limitata tipica…

Resident Evil 3 Remake in sconto su Steam

Resident Evil 3 Remake è attualmente scontato su Steam! E si tratta di un’offerta non da poco, considerando che il capitolo della celeberrima saga di Shinji Mikami incentrato su Jill Valentine è uscito solo da un anno. Bisogna dire che questo terzo capitolo, uscito pochissimi mesi dopo Resident Evil 2 Remake, non ha riscosso lo…

Final Fantasy XIV: annunciato uno Showcase da parte di Square Enix

Tra i vari MMORPG (World of Warcraft, TERA, Neverwinter, The Elder Scrolls Online, Black Desert, etc.) presenti sul mercato, Final Fantasy XIV rientra indubbiamente tra i capisaldi del genere, almeno per gli appassionati della serie. Ben consapevole di ciò, Square Enix continua a supportare il titolo, con update costanti e fix ai vari bug riscontrati dagli utenti.…

WandaVision, la recensione degli episodi 1 e 2

Il Marvel Cinematic Universe torna sui nostri schermi con una rivoluzionaria miniserie per la piattaforma Disney+. L'ultima volta che abbiamo visto il logo animato dei Marvel Studios è stato nel 2019 quando siamo andati al cinema per Spider-Man: Far from Home. Con tut

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Fortnite: Epic Games, cause legali contro il Festival di Fortnite tenuto a Norwich.
Article Name
Fortnite: Epic Games, cause legali contro il Festival di Fortnite tenuto a Norwich.
Description
quella festa non era autorizzata dalla Epic Games di tenere l'evento, ed ora Epic sta prendendo la via legale. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo