Fortnite, come ottenere oggi 75 V-buck gratis! [19 settembre 2020]

Oggi, sabato 19 settembre 2020, Fortnite ci dà la possibilità di ottenere 75 V-buck gratis su Salva il Mondo: vediamo assieme come!

 

Nella giornata di oggi, sabato 19 settembre 2020, potrete fare vostri altri 75 V-buck su Fortnite Salva il Mondo. “altri” perchè beh, sì, di recente la modalità Salva il Mondo ci sta deliziando spesso con missioni a tema ed allerte di queso tipo, bisogna infatti stare con le antenne ben dritte e non perdersi questi v-buck gratis, che come arrivano se ne vanno in un batter d’occhio.

Meglio approfittarne sempre, quindi: vi fornirò immediatamente tutte le informazioni che vi serviranno…cominciamo! Innanzitutto, i primi 50 V-buck vi verranno consegnati semplicemente con l’accesso giornaliero a Fortnite Salva il Mondo (a volte ve ne verranno consegnati invece 100, di V-buck, ma ci vorrà davvero molta fortuna per ottenere tale risultato).

Ora il secondo passo per gli altri 25 V-buck invece, dovremo completare una certa missione a Pietralegno (la prima area): vediamo quale!

La missione in questione è “Cavalca il fulmine”, il cui livello Casa Base consigliato è 15: portata a termine verrete ricompensati automaticamente con 25 V-buck, oltre a diversi oggetti davvero utili nella modalità PvE di Fortnite.

Tutto molto facile, vero? dato che parliamo di Salva il Mondo, un’ultima raccomandazione: ricordatevi che a breve Fortnite Salva il Mondo non sarà più disponibile per Mac. Un’altra conseguenza della guerra tra Epic Games ed Apple, che come sempre in questi casi vede come uniche vittime i giocatori…tutti i Mac user dovranno infatti passare a PlayStation 4, Xbox One o PC (Nintendo Switch non ha Salva il Mondo, ma solo Battaglia Reale).

Vi lascio con la solita e classica raccomandazione: se volete tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *