Flashback tornerà sui dispositivi mobili questa estate

-

Flashback to 1992!

La produttrice indipendente di videogame, SFL Interactive, insieme al veterano ideatore Paul Cuisset hanno annunciato oggi che Flashback, il simbolico e premiato gioco d’azione e avventura del 1992, verrà rimasterizzato questa estate per dispositivi mobili su App Store e Google Play. FLASHBACK è il gioco di fantascienza che mette i giocatori nei panni di Conrad, uno scienziato che soffre di amnesia mentre lo perseguitano le forze ostili su Titano (la luna più grande di Saturno). Come uno dei giochi di piattaforma cinematica, FLASHBACK mischia la meccanica classica dei puzzle e una bellissima animazione di rotoscoping. Il gioco ha ricevuto molti premi dal suo lancio, compreso uno nel Guinness dei primati. Inoltre, rimane un riferimento e una fonte d’ispirazione per i videogame basati sulla narrativa.

Trama e caratteristiche

È l’anno 2142 e il giovane scienziato Conrad B. Hart si sveglia su Titano, una luna colonizzata di Saturno. Senza memoria e con nemici e sequestratori alle calcagna, Conrad deve difendersi dai pericoli di questo nuevo mondo mentre risolve un intrigo extraterrestre che minaccia il pianeta.

  • Azione e avventura: prova l’eccitante storia fantascientifica di una congiura extraterrestre che minaccia l’intero pianeta! I giocatori devono aiutare lo scienziato Conrad B. Hart a tornare sulla Terra, schivando malviventi e nemici lungo la strada.
  • Filtri grafici post-FX: godi di una bella e originale opera d’arte di FLASHBACK.
  • Remastering audio e musica: la stessa música rimasterizzata; goditi la colonna sonora originale con audio aggiornato e rinnovato.
  • Funzione di riavvolgimento: i giocatori possono riavvolgere il gioco anteriore; tutto varia secondo il livello di difficoltà.
  • Tutorial: chi ha bisogno di un aiuto può usare il tutorial per capire il gioco e giocare al meglio!
  • Gioca come vuoi: i giocatori possono usare i controller dell’anteriore o originale, oppure possono usare la versione touch screen.

FLASHBACK starà presto nella App Store e Google Play.

Summary
Flashback tornerà sui dispositivi mobili questa estate
Article Name
Flashback tornerà sui dispositivi mobili questa estate
Description
Flashback to 1992!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Ori and the Blind Forest e the Will of The Wisps, annunciata la versione fisica regolare

Ori and the Blind Forest ed Ori and the Will of the Wisps riceveranno una lussuosissima special collector’s edition dal negozio iam8bit. Tuttavia, se non siete intenzionati a spendere 150 dollari per questa versione, sappiate che fortunatamente ci sarà una versione alternativa. Sempre iam8bit ha confermato ad un lettore di Nintendo Everything, tale StrawHatEevee, che…

Super Mario 3D World per Nintendo Switch posticipato al 2021 dopo Pikmin 3, secondo Emily Rogers

Super Mario 3D World per Nintendo Switch ricompare nelle voci di corridoio, questa volta con la nota insider Emily Rogers a sostenere che sia stato posticipato al 2021 dopo Pikmin 3.. Super Mario 3D World per Nintendo Switch sembra possa essere stato posticipato al 2021, in base a quanto riferito da

Halo 3: ODST disponibile su PC, ecco il trailer di lancio e tutti i dettagli

Halo 3: ODST è disponibile a partire da oggi anche su PC nell'ambito della Master Chief Collection: vediamo il trailer di lancio e tutti i dettagli.. Halo 3: ODST è disponibile a partire da oggi anche su PC, nell'ambito della Master Chief Collection: ecco il trailer di lancio e tutti i det

Black Widow: Kelly Thompson parla della nuova vita di Natasha Romanoff

Kelly Thompson, sceneggiatrice di Black Widow, ha recentemente parlato di come la vita di Nat sia cambiata con il varo della nuova serie L'articolo Black Widow: Kelly Thompson parla della nuova vita di Natasha Romanoff proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Secondo un rumor, Resident Evil Village sarebbe in arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One

Secondo un recente rumor, Resident Evil Village sarebbe in arrivo entro la metà del prossimo anno anche su PlayStation 4 e Xbox One L'articolo Secondo un rumor, Resident Evil Village sarebbe in arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Flashback tornerà sui dispositivi mobili questa estate
Article Name
Flashback tornerà sui dispositivi mobili questa estate
Description
Flashback to 1992!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo