Fallout 76: Wastelanders! Tutte le novità sul gameplay e sul dedutto su Steam!

La nuova espansione di Fallout 76, “Wastelanders”, è stata mostrata in occasione del PAX East 2020 : avremo un nuovo sistema di dialoghi e il tanto atteso arrivo degli NPC!

 

Fallout 76: Wastelanders è in arrivo: la nuova espansione, una delle più grosse mai viste, è in dirittura di arrivo, pronta per stravolgere ed evolvere l’RPG online di casa Bethesda. L’espansione in questione è stata mostrata in anteprima nel corso dell’evento PAX East : è stato possibile vedere più nel dettaglio una delle novità più grosse, e cioè il nuovo sistema di dialoghi.

L’uscita di Wastelanders è attualmente prevista per il 7 aprile 2020, in contemporanea con l’arrivo di Fallout 76 sulla piattaforma per PC Steam, e porterà con sé tantissime novità che promettono di stravolgere il gioco: le due più grosse sembrerebbero essere un nuovo sistema di dialoghi e la tanto agognata presenza di NPC umani, che dovrebbero quindi dare un rinnovato spessore alle missioni del gioco.

Questa introduzione di nuovi personaggi con cui interagire infatti darà vita innanzitutto a tante nuove quest e attività di gioco, mentre grazie al nuovo sistema di dialoghi sarà possibile ogni volta scegliere in che direzione mandare la discussione ed il vostro rapporto con l’npc stesso: i dialoghi porteranno infatti ad inasprire rivalità o cementare amicizie, tutto in base alle scelte da voi operate nel corso del gioco!

Da segnalare e specificare poi che quest’infornata di nuovi npc apporterà anche modifiche a quelli già presenti nel gioco, con le storie e le attività legati ad essi che potrebbero cambiare! Sarà necessaria tanta esplorazione e tante ore di gioco per tornare sui propri passi e scoprire cosa è cambiato e come!

Anche l’interfaccia è stata modificata: sarà ora possibile rileggere quanto è stato detto in precedenza, e saranno parecchie e sfaccettate le opzioni per gestire i sottotitoli e il testo dei dialoghi stessi.

Come da tradizione, sarà la distribuzione da noi scelta dei nostri punti S.P.E.C.I.A.L. a determinare quante e quali opzioni di dialogo avremo: in base a come avremo costruito il personaggio infatti le possibili linee di dialogo e le conseguenze relative ad esse potranno cambiare, in pieno stile Bethesda.

Ricordiamo infine che con l’aggiornamento Wastelanders avremo anche una nuova location: i sotterranei di Watoga. Rispolvererete la vostra copia per console di Fallout 76 o lo proverete per la prima volta su pc? La saga Bethesda riuscirà a rinascere dalle proprie ceneri e riportare in alto una reputazione scalfita dal non brillante (per usare un eufemismo) debutto nel mondo “online” dellla saga stessa? Lo speriamo tutti, dita incrociate e attendiamo fiduciosi il 7 aprile!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Way of the Hunter ha una data di uscita 2022

Way of the Hunter, nuovo titolo dedicato alla caccia,...

Tenebre e Ossa: SerieTv s1 ep1 una violenta esplosione

(Qui trovate un approfondimento sulla serie) INTRODUZIONEAloha qui è...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui