Un nuovo update.
Il sito ufficiale di Bethesda ci spiega tramite un Update questa futura modalità annunciata l’anno scorso. Si è deciso di inserire questa modalità dopo svariati feedback positivi dai Fan che volevano qualche sfida in più per il PvP. Bethesda spera di tirare fuori dal cappello la Beta di questa nuova modalità entro Marzo, ma ammettono subito che ci vorrà, forse, molto più tempo.
Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia
Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv
Una volta che la Beta di questa modalità sarà uscita, i giocatori potranno scegliere dal menù se giocare in questa nuova modalità oppure in quella “classica” attuale. Questa nuova modalità ( dovrebbe chiamarsi modalità Sopravvivenza) avrà eventi, storie e missioni identiche alla modalità precedenti, inoltre il personaggio può essere creato oppure, rullo di tamburi, usare i vostri personaggi precedenti. Inoltre qualsiasi avanzamento che subisce il personaggio in una modalità o nell’altra verrà fatta in entrambi, dalle munizioni al level up alle armi trovate.
La maggior differenza di questa modalità Sopravvivenza sarà che gli altri giocatori non nel team verranno visualizzati come nemici a prescindere. In pratica non serve nessuna accettazione del PvP chiunque potrà farvi esplodere la testa a distanza, e voi ugualmente a loro. Inoltre sarà presente l’aggiustamento di livello, ossia anche un livello basso potrà tiare giù un veterano del vault.
La morte in modalità Sopravvivenza comporterà il respawn solo al C.A.M.P. o al vault 76, insomma per aggiungere un pò più di rischio. Però, dall’altro lato, uccidere un altro esploratore vi darà tappi doppi e potrete raccoglierne anche gli oggetti. Se vi piace la competizione, considerate che questa nuova modalità avrà all’interno una LeaderBoards, Bethesda non ha ancora detto esattamente cosa segnerà questa LeaderBoards, però, assicura che si potrà vedere le proprie statistiche e gareggiare con amici ed altri giocatori di tutto il mondo.
Magari questo aggiornamento sarà ciò che servirà a ridare vigore all’ultimo titolo Bethesda, che, diciamocelo, non ha ottenuto un grande successo fin dall’inizio tra critiche e quant’altro.