Fallout 76: dove trovare la tuta spaziale GUIDA

Guida a dove trovare la tuta spaziale.

Torniamo a parlare di Outfit! su Gaming Today abbiamo già parlato di vesti particolari presenti in Fallout 76. In questa guida parleremo della tuta spaziale. Ogni collezionista non può non avere una tuta spaziale nel suo armadio! Ovviamente questa è una tuta puramente estetica e non ci aiuterà contro radiazioni o quant’altro.

Quindi partiamo con la guida bella è fatta. La tuta si trova in una locazione segreta sulla mappa, la stazione spaziale precipitata. L’indicatore comparirà solo una volta giunti a destinazione al contrario degli altri punti d’interesse che sono già visibili una volta vicini.(per questo è segreto).

Una volta li non si potrà non vedere l‘enorme struttura circolare della stazione spaziale. Oltre a sue diverse sezioni volate attorno dopo la collisione col terreno. Prima di tutto ovviamente fate pulizia nella zona, personalmente nelle mie scorribande ci ho trovato ardenti o supermutanti. Dopo la pulizia primaverile dobbiamo identificare due sezioni che ci interessano.

La prima è una sezione di stazione spaziale vicino ad una pozza semi-stagnante d’acqua e semi-immersa. Qui si può trovare anche una tuta Hazzmatt danneggiata. Sulla destra della sezione c’è uno scheletro di uno scienziato con un foglio, sopra un scatola rossa. Ci troverete un codice: 111418.

Ottenuto il codice andremo nella seconda sezione di stazione che c’interessa. Questa è caraterizzata da una porta stagna. Che non potrete, ovviamente, aprire senza inserire il codice ottenuto poc’anzi nel tastierino numerico.

 

Una volta dentro troveremo degli armadietti con all’interno la tanto attesa armatura estetica: la tuta spaziale. Con tanto di casco.

 

 

Restate sintonizzati su Gaming Today per un sacco di altre guide a tema Fallout 76 e notizie riguardanti il gioco e molti altri video games!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *