Fallout 76: con l’uscita di Wastelanders potrebbe capitare ai giocatori di dover spostare le loro case

Bethesda ha deciso di rivelare qualche nuova informazione in vista dell’arrivo del nuovo DLC

Come tutti sappiamo, è in arrivo un nuovo DLC per Fallout 76. Forse il più grande mai fatto al gioco, visto che andrà a modificare tantissime cose del rispetto all’idea principale. Aggiungerà NPC, fazioni e svariate attività e/o novità. Ebbene, dopo un ritardo dovuto all’attuale problema globale, ossia il Coronavirus, che ha ritardato l’uscita di questo DLC, sappiamo finalmente che Wastelanders arriverà il 14 Aprile!

Come ci hanno avvisato gli sviluppatori in un recente post sul loro blog dovremmo tenere conto però di una cosa. Con l’aggiunta di NPC, nuovi compagni e missioni principali buona parte del gioco dovrà essere ricreata. Questo include i C.A.M.P. dei giocatori che sfortunatamente hanno costruito la loro base in punti in cui verranno inserite case dei nuovi NPC o zone che verranno modificate per contenere componenti di storia.

Bethesda però è stata previdente ed ha rilasciato una mappa del mondo con segnate le zone in cui non ci dovranno essere dei C.A.M.P.. In questo modo i giocatori potranno fare il Log In nel gioco e trasferire la propria abitazione in un nuovo posto da chiamare casa. Se però i giocatori non faranno questo processo esso verrà eseguito dal gioco in automatico (e dunque spostando il CAMP in zone random) al lancio di Wastelanders. Inoltre gli sviluppatori ci offrono un spostamento di C.A.M.P. gratuito per cercare “Un altro posto da poter chiamare casa”.

ma non finisce qui, Bethesda vuole ricompensare tutti quei giocatori che hanno “sopportato” il difficile lancio di Fallout 76. Infatti tutti i veterani del gioco ( quelli presenti dal lancio fino a prima dell’update)  verranno premiati con un Outfit da Veterano che verrà automaticamente aggiunto al loro account. Questo Outfit sarà craftabile da qualsiasi Armor Workbenches.

Il post, in conclusione, annuncia il rilascio della Soundtrack ufficiale, su piattaforme come Spotify, Itunes  ed Amazon Music. Insomma, tutti i curiosi potranno ascoltare in anteprima questa Soundtrack.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Tenebre e Ossa: SerieTv s1 ep1 una violenta esplosione

(Qui trovate un approfondimento sulla serie) INTRODUZIONEAloha qui è...

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (27 giugno)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui