Fallout 76: con l’uscita di Wastelanders potrebbe capitare ai giocatori di dover spostare le loro case

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Bethesda ha deciso di rivelare qualche nuova informazione in vista dell’arrivo del nuovo DLC

Come tutti sappiamo, è in arrivo un nuovo DLC per Fallout 76. Forse il più grande mai fatto al gioco, visto che andrà a modificare tantissime cose del rispetto all’idea principale. Aggiungerà NPC, fazioni e svariate attività e/o novità. Ebbene, dopo un ritardo dovuto all’attuale problema globale, ossia il Coronavirus, che ha ritardato l’uscita di questo DLC, sappiamo finalmente che Wastelanders arriverà il 14 Aprile!

Come ci hanno avvisato gli sviluppatori in un recente post sul loro blog dovremmo tenere conto però di una cosa. Con l’aggiunta di NPC, nuovi compagni e missioni principali buona parte del gioco dovrà essere ricreata. Questo include i C.A.M.P. dei giocatori che sfortunatamente hanno costruito la loro base in punti in cui verranno inserite case dei nuovi NPC o zone che verranno modificate per contenere componenti di storia.

Bethesda però è stata previdente ed ha rilasciato una mappa del mondo con segnate le zone in cui non ci dovranno essere dei C.A.M.P.. In questo modo i giocatori potranno fare il Log In nel gioco e trasferire la propria abitazione in un nuovo posto da chiamare casa. Se però i giocatori non faranno questo processo esso verrà eseguito dal gioco in automatico (e dunque spostando il CAMP in zone random) al lancio di Wastelanders. Inoltre gli sviluppatori ci offrono un spostamento di C.A.M.P. gratuito per cercare “Un altro posto da poter chiamare casa”.

ma non finisce qui, Bethesda vuole ricompensare tutti quei giocatori che hanno “sopportato” il difficile lancio di Fallout 76. Infatti tutti i veterani del gioco ( quelli presenti dal lancio fino a prima dell’update)  verranno premiati con un Outfit da Veterano che verrà automaticamente aggiunto al loro account. Questo Outfit sarà craftabile da qualsiasi Armor Workbenches.

Il post, in conclusione, annuncia il rilascio della Soundtrack ufficiale, su piattaforme come Spotify, Itunes  ed Amazon Music. Insomma, tutti i curiosi potranno ascoltare in anteprima questa Soundtrack.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Disgaea 6: La data di uscita

NIS America è felice di annunciare che Disgaea 6: Defiance of Destiny arriverà su Nintendo Switch il 29 giugno 2021 in Nord America

WOW Spazio Fumetto ospiterà una mostra dedicata a Renzo Maggi

WOW Spazio Fumetto, in collaborazione con F.O.M., ospiterà una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Renzo Maggi L'articolo WOW Spazio Fumetto ospiterà una mostra dedicata a Renzo Maggi proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Secondo un rumor, Nintendo Switch Pro potrebbe avere dei titoli in esclusiva

Secondo un recente rumor, Nintendo potrebbe essere al lavoro su dei titoli in esclusiva per la tanto vociferata Nintendo Switch Pro L'articolo Secondo un rumor, Nintendo Switch Pro potrebbe avere dei titoli in esclusiva proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

The Silver Case 2425 disponibile da luglio 2021 su Switch

NIS America e Grasshopper Manufacture hanno annunciato che The Silver Case 2425 verrà rilasciato per Nintendo Switch a luglio 2021, precisamente il 6 per il Nord America ed il 9 per l’Europa e l’Oceania. Nate dalla mente geniale di SUDA51, si tratta di due reinterpretazioni del famoso crime noir, con un’aggiunta di segreti e misteri…

Diablo 2 Resurrected: si potranno utilizzare i salvataggi originali

Diablo 2 Resurrected è stato uno dei più importanti annunci del BlizzCon 2021, soprattutto per i fan di vecchia data della serie Diablo. Stiamo parlando di un titolo che ha stabilito un vero e proprio stile videoludico (sottolineato anche nel trailer più sotto), che possiamo ritrovare in tanti altri giochi di successo, come ad esempio…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...