Categories: GamingNews

Fallout 76: arrivano le loot boxes.

A quanto pare le loot Boxes stanno per sbarcare su Fallout 76.

Nonostante io sia un assiduo giocatore di Fallout 76 bisogna dire che il gioco non ha avuto un gran bel lancio sul mercato. Dalle borse della special edition sbagliate alle bassissime recensioni ricevute al gioco stesso, si può proprio dire non sia un bel periodo per Bethesda. L’unico modo per peggiorare il tutto sarebbe inserire in Fallout 76 le loot boxes. Guarda un pò ci stanno proprio pensando.

Chiunque conosca un minimo l’industria dei videogiochi sarebbe capace di dire a bethesda che inserire delle loot Boxes in questo preciso momento a Fallout 76 non sarebbe una grande idea. Ma i Dataminers hanno trovato proprio i codici delle loot boxes. Speriamo non vengano attivate.

Lunchboxes ?

La notizia è stata data da un Dataminer su reddit con una linea discorsiva del tipo ” non c’è bisogno di preoccuparsi ma sicuramente di tenere d’occhio la cosa”. Quindi prima di immergervi nella lettura tenetene conto.

Il codice delle Lunchboxes sembra essere stato inserito dall’ultima patch del gioco. Lunchboxes sono tra l’altro le loot boxes di Fallout Shelter, il titolo bethesda per telefono e PC. Le casse del suddetto gioco mobile contengono beni d’uso randomici. Queste future loot boxes per Fallout 76 hanno il codice “ATX” a finire, ossia il codide dell Atom Shop. Questo vorrà dire che potremmo acquistarle tramite la valuta premium del gioco,  gli atomi.

Il codice suggerisce che potremmo trovare queste box anche in giro per il gioco, e quando le apriremo ci sarà un esplosione di coriandoli, palloncini e quant’altro. Sembra inoltre che esse diano un bonus al peso, al danno o persino al XP.

Sempre il codice suggerisce ( ci stiamo basando sempre sul codice trapelato) che i pacchetti di carte perk verranno rimossi o comunque spostati al Atom Shop

“ATX_Entitlement_Category_Store_TEST EDID changed to ATX_Entitlement_Category_Store_Lunchboxes

ATX_Entitlement_Category_Store_PerkCardPacks full name removed”

Niente di tutto questo è sicuro ovviamente e va preso con le pinze. Potrebbe anche essere che sia tutto totalmente gratis e non da acquistare con gli atomi. Come è quasi sicuro che saranno tutti oggetti estetici, come il resto della merce trovabile nel negozio esclusi i boost sopra citati.

Rimaniamo però dell’idea che aggiungere le loot boxes al gioco ora non sia una mossa saggia. Sopratutto visto quanto fallout 76 sia sotto ai riflettori di critica e fan. E sicuramente questa idea non verrà presa bene da entrambi.

 

 

Andrea

Recent Posts

In cucina con Luca Pappagallo: Calamari fritti in 50 secondi

La ricetta per preparare i calamari fritti in pastella in salsa all'ananas inizia con la…

1 ora ago

In cucina con Luca Pappagallo: Rigatoni ‘nduja e olive

Luca Pappagallo è un famoso cuoco che ha conquistato il pubblico sia sul web che…

6 ore ago

Fatto in casa per voi: Mezze maniche ai funghi

La ricetta inizia con la preparazione degli champignon, che vengono puliti e tagliati a fettine.…

10 ore ago

Fatto in casa per voi: Ciambellone con mosto mele e noci

Per preparare un delizioso ciambellone, inizia mettendo a bagno l'uvetta in una ciotolina con acqua.…

15 ore ago

Giusina in Cucina: Pasta di Favignana

Giusina è una palermitana trasferitasi a Milano, diventata famosa in televisione con il suo programma…

19 ore ago

Giusina in Cucina: Involtini di melanzane

Per preparare gli involtini di melanzane, il primo passo è lavare e affettare le melanzane,…

24 ore ago