Fall Guys: fate sapere la vostra agli sviluppatori!

- Advertisement -

Gli sviluppatori di Fall Guys: Ultimate Knockout ci tengono a conoscere, tra le altre cose, i livelli più amati ed odiati dai giocatori: vediamo assieme il sondaggio.

Fall Guys: Ultimate Knockout è stato pubblicato su PlayStation 4 e PC verso fine agosto 2020: da allora il numero di livelli è aumentato di 4 ed una certa varietà è garantita da diversi elementi di diversi livelli che possono variare di volta in volta. Con il lancio della Stagione 2 sono arrivati inoltre i nickname personalizzabili, un nuovo pass stagionale da completamente per ottenere tantissime corone e la possibilità di giocare solo in livelli di tipo “gara”. Ma ora tocca a noi, gli sviluppatori vogliono infatti dei feedback!

Gli sviluppatori di Mediatonic sono stati infatti investiti da alcune lamentele negli ultimi giorni, dato che la mole di contenuti inediti legati alla Stagione 2 non è esattamente esaltante, così come i contenuti stessi non sono le cose più emozionanti del mondo.

Il sondaggio è stato pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Fall Guys: Ultimate Knockout , il social più usato da Mediatonic, e può essere compilato da chiunque: se del gioco vi importa anche solo un pochino e vorreste vederlo migliorato nel futuro vi consigliamo di perdere quei 5 minuti circa per farlo, seguendo questo link. Raccogliendo informazioni da tantissimi utenti infatti, si spera che il team di Mediatonic faccia ammenda e possa davvero migliorare il gioco, prima che l’attenzione da parte del mondo si riduca ai minimi termini.

Ecco in cosa consiste il sondaggio:

La prima domanda è abbastanza chiaramente una richiesta su cosa fare in futuro: ci viene infatti chiesto cosa per noi è più importante tra l’avere nuovi round, l’avere variazioni degli stessi, l’avere nuove mappe per round già esistenti o semplicemente potere combinare i round già esistenti in differenti modi. Io ho risposto che per me la cosa più importante era avere nuove mappe per round già esistenti (come ad esempio l’attuale livello basato sulle uova, egg siege, che è lo stesso caro vecchio gioco delle uova ma con una mappa diversa) in quanto capisco che creare livelli COMPLETAMENTE nuovi di continuo non è plausibile, per quanto sarebbe bello.

Si prosegue con la richiesta di quali tipi di round preferiamo tra i 6 possibili: gare, sopravvivenza, logica, team, finali e giochi “da afferramento”. Personalmente ho indicato come prioritario il vedere nuovi tipi di finali, in quanto le 4 di adesso sono poche, considerato anche che royal fumble, il gioco basato sulle code, non viene quasi mai proposto in quanto richiede un numero di giocatori sopravvissuti piuttosto basso. I più odiati da me sono i giochi “da afferramento” quali jinxed, royal fumble e tail tag…purtroppo, sincronizzare fino a 40 giocatori contemporaneamente non sembra proprio alla portata dei server di fall guys, e questi giochi finiscono inevitabilmente per essere detestabili a causa della lag che permetterà agli avversari di rubarci la coda o “infettarci” a distanza, in quanto noi quel giocatore lo vediamo distante e non sentiamo di essere in pericolo quando magari invece ci è attaccato e pronto a colpirci…pessimo davvero.

Il sondaggio prosegue con una domanda specifica sui giochi di squadra, dividendoli in 4 categorie: strani sport, collezione di oggetti, punti e afferramento. Personalmente adoro i giochi a punti (come hoopsie daisy) e gli sportivi (fall ball) ed ho di nuovo indicato i giochi da afferamento come i peggiori, sempre per il motivo sopracitato.

Il sondaggio va verso la conclusione con una domanda aperta in cui esprimere liberamente qualsiasi possibile nostra idea in merito ai tipi di round giocabili, un’altra molto specifica dove ci viene chiesto il nostro round preferito (per me è stato difficile scegliere tra slime climb ed hex-a-gone) ed il nostro round più odiato (anche qui la partita era a due: sono infatti due gioco i giochi che uniscono la lag dei giochi da afferramento con la sensazione di impotenza tipica delle eliminazioni di squadra: jinxed e team tail tag).

Infine, l’ultima domanda è aperta e ci chiede quanti nuovi livelli ci si aspetta di vedere nel corso di una stagione da 2 mesi: la mia risposta è stata 10 in quanto ho immaginato che per me uno svolgimento ideale di una stagione potrebbe essere: 4 nuovi livelli rilasciati all’inizio della nuova stagione (come hanno effettivamente fatto), nessuna novità per due settimane circa ed a seguire un nuovo livello ogni settimana fino alla conclusione della stagione, con le ultime due settimane di nuovo “vuote” a concludere.

Voi state continuando a giocare a Fall Guys: Ultimate Knockout, o vi siete ormai stancati? Non avrei mai immaginato di dirlo, ma anche io che ero molto appassionato sono stato parecchio saturo dei contenuti di Fall Guys, date le pochissime e deludenti novità…

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

I nostri 10 film Disney preferiti, Pt2

Poco tempo fa ti avevamo parlato dei migliori 10...

Dragon Ball FighterZ sbarca su next-gen con un nuovo Netcode!

Proprio in questi giorni si sta tenendo l’Evo 2022,...

Percy Jackson SerieTV su Disney+

La celebre serie di libri Percy Jackson e gli...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui