Ecco i risultati del Vodafone Esport Tour Marcianise

Ecco i risultati dei tornei di Clash Royale

Questa settimana presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise si è disputata un altra tappa del Vodafone Esport Tour powered di ESL di Clash Royale.

Lo scorso Sabato in finale sono arrivati thief49 e RobyFacchinetti. I due finalisti hanno portato in campo due deck altamente diversi, da un lato abbiamo thief49 che nella prima partita ha schierato un mazzo stravagante composto da Gigante RoyaleDrago Elettrico e Stregone di Ghiaccio. Dall’altro lato abbiamo RobyFacchinetti che si è presentato con un deck più “standard” composto da Fuorilegge, le Reclute Royale, i Tre Moschettieri e la Macchina Volante. Un mazzo non facile da giocare infatti il costo in elisir e di media 4,5; abbastanza alto a giocabilità.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Nonostante l’elevato costo del mazzo di Robyfacchinetti l’esito della partita era visibile dall’inizio, infatti il suo deck ha schiacciato quello del rivale senza nemmeno doversi preoccupare delle torri. La seconda partita ha presentato lo stesso esito per thief49, nonostante il cambio che ha compiuto al suo deck ( Golem e la Veleno) non è comunque riuscito a battere la combinazione del rivale.

Mentre la finale di Domenica…

I finalisti della giornata di Domenica sono stati Demon e F4lconero. Demon è rimasto statico con il mazzo giocando sempre quello per tutte le partite mentre il rivale lo ha modificato. Per le prime due partite F4lconero usava infatti un deck con BoiaMinatoreLapide Tornado. Mentre per il match decisivo ossia il terzo ha cambiato alcune carte con Veleno, P.E.K.K.A., Tronco per counterare al meglio il mazzo avversario. Demon invece ha assemblato un mazzo formato da  Gigante RoyaleGuardieFornace Stregone Elettrico mantenendolo fino alla fine.

 

Il primo match nonostante i tentativi di Demon di difendersi non presentava dubbi sul vincitore, Demon infatti era più impegnato con la difesa delle torri piuttosto che attaccare le torri avversarie. F4lconero infatti ha tenuto un offensiva costante contro Demon. Nel secondo match invece Demon è riuscito a tirare fuori una vittoria grazie ad una giocata migliore rispetto alla precedente ed una tattica più pensata. Difatti ha effettuato una difesa precisa al millimetro di secondo ed un martellante push contro le torri nemiche.

Per il terzo match, ossia quello definitivo, F4lconero ha deciso di cambiare il suo deck come anticipato sopra, riparandosi dall’offensiva del rivale. La scelta ha portato frutti. la combo Veleno + Minatore + Tronco è stata letale per una torre di Demon nel tempo supplementare.

Ora il Torneo di Clash royale si sposterà a Bari nel primo weekend di Febbraio presso il Centro Commerciale Bariblu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *