Discord ha finalmente aggiunto le cartelle… facciamo un po’ di ordine!

Finalmente potrete racchiudere tutti i vostri canali di meme preferiti in una cartella sola!

Una delle funzioni più richieste è stata finalmente implementata. L’azienda ha annunciato Giovedì pomeriggio che avrebbe finalmente aggiunto le tanto attese cartelle a Discord per aiutare gli utenti a tenere le loro enormi file di server almeno un po’ più ordinate. L’annuncio è stato lanciato tramite un breve video che potrete vedere qua sopra su Youtube. 

Discord da sempre si è decantato come uno dei posti migliori dove poter creare ed organizzare delle Community in cui interagire con amici o follower a seconda dei casi. Ma l’organizzazione non è mai stata una dei punti forti dell programma. Con tonnellate di server da tenere sotto controllo, navigare su Discord può diventare una vera sofferenza, ma la nuova funzione delle cartelle dovrebbe aiutare almeno un po’ l’utente.

Le cartelle funzionano esattamente come vi aspettate funzionino delle cartelle. Potrete trascinare i vari server all’interno delle cartelle, rinominarle o cambiarne il colore, oltre al poter disattivare le notifiche delle cartelle. Le cartelle saranno sempre sincronizzate su tutti i dispositivi che usate per chattare con i vostri amici o leggere le meme. Questo vale per la versione Desktop, per l’app mobile ed anche per quella PC. Insomma finalmente Discord sarà un posto vagamente più organizzato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *