Dirt 5 inaugura la nuova generazione di racing con l’esperienza di gare fuoristrada definitiva

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Corse fuoristrada estreme, splendide location nel mondo reale, split-screen per quattro giocatori e molto altro ancora

Codemasters presenta la nuova generazione di racing con l’annuncio di DIRT 5, che partirà ad ottobre 2020 su Xbox Series X, PlayStation 5, PC Windows (via Steam), il titolo sarà disponibile anche per l’attuale generazione di console Xbox e PlayStation. Una versione Google Stadia sarà pubblicata all’inizio del 2021. Completamente ottimizzato per tutte le piattaforme, DIRT 5 è una nuova esperienza di guida fuoristrada da brivido, in uno scenario sensoriale di immagini vibranti, una colonna sonora eclettica e condizioni meteorologiche dinamiche.

DIRT 5 include alcune delle location più emozionanti, esotiche e pittoresche come New York City e Rio de Janeiro insieme ad eventi impegnativi in aree remote della Grecia e della Cina. I giocatori potranno provare il brivido delle corse estreme a bordo di una varietà di classi di veicoli come buggies, camion, rock bouncers e macchine da rally tradizionali e moderne.

L’ampia carriera narrativa è più grande sotto ogni aspetto con tipi di eventi e sfide su alcuni dei terreni più difficili. Prima di correre in pista, diventa creativo usando l’editor di livrea, con più opzioni di personalizzazione rispetto a qualsiasi altro gioco DIRT. DIRT 5 presenta un percorso di progressione non lineare, in modo che i giocatori possano scegliere tutti gli eventi che desiderano.

DIRT 5 annuncia il ritorno dello split-screen per un massimo di quattro giocatori. L’elenco completo delle modalità di gioco sarà annunciato a breve, tra cui una nuova modalità incentrata sulla creatività e progettata per divertirsi con gli amici in locale o in battaglie online globali contro i migliori piloti dell’universo DIRT.

DIRT 5 vanta anche un roster di talenti guidati dall’iconico Nolan North e Troy Baker. Insieme e nel loro stile unico, la dinamica coppia guida con le loro voci i giocatori attraverso la modalità Carriera e le feature della serie di podcast in-game di DIRT.

“Come studio, siamo grandi fan di DiRT 2 e 3. Questo gioco è il nostro omaggio: un’esperienza fuoristrada DIRT più ampia e amplificata in un ambiente vivo, stimolante e divertente”, ha dichiarato Robert Karp, Development Director presso Codemasters. “Sia che tu voglia competere contro l’IA in alcuni dei setting più difficili del mondo o giocare una partita in split-screen per quattro giocatori con i tuoi amici, DIRT 5 ti accontenterà.”

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

60 anni di Fantastici Quattro: Tom Brevoort e Mark Waid ricordano i dissidi dell’era Jemas

Mark Waid e Tom Brevoort ricordano la run dei Fantastici Quattro, Mike Wieringo e i dissidi dietro le quinte con la direzione di Bill Jemas L'articolo 60 anni di Fantastici Quattro: Tom Brevoort e Mark Waid ricordano i dissidi dell’era Jemas proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo gioco di Yoko Taro, uscirà a fine ottobre

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo gioco di Yoko Taro, si è mostrato  in un nuovo trailer che ne ha svelato anche la data d'uscita L'articolo Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo gioco di Yoko Taro, uscirà a fine ottobre proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Oclean flow: la nostra prova

Oclean flow è uno spazzolino elettrico ad ultrasuoni che si diversifica dagli altri prodotti della concorrenza per diverse ragioni che andremo a vedere insieme. In questo articolo ti voglio parlare del: Packaging+design; Libretto di istruzioni; Performances; Rapporto qualità-prezzo; Oclean flow: packaging+design Lo spazzolino oclean flow arriverà direttamente a casa tua custodito da una confezione sobria…

FIFA 22, se sei abbonato EA Play lo giochi prima

Hai voglia di provare in anteprima il nuovo FIFA 22 di casa Electronic Arts per testarne le sue effettive qualità? Ne avrai la possibilità da oggi alle 17 per un limite di 10 ore ma soltanto se sei abbonato EA Play, questo è ciò che ci offre la software house riguardo il suo gioco calcistico, sarà infatti…

Super Monkey Ball Banana Mania è realtà solo grazie ai fan

L’uscita di Super Monkey Ball Banana Mania è ormai imminente. Si tratta di un remake dei primi due capitoli della saga, ricco di svariate aggiunte e migliorie. In vista del lancio, il Director Masao Shirosaki ha voluto condividere con il pubblico alcuni degli aspetti principali su cui il team di sviluppo si è concentrato durante…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...