DICE: Ecco la Roadmap di Battlefield V per il resto del 2019

DICE delinea tutte le novità che vedremo entro la fine dell’anno

DICE ha da poco fatto sapere cosa ci aspetterà in battlefield V per il resto dell’anno. Potrete vedere tutta la lista di eventi e novità cliccando sul seguente link. Noi invece vorremmo sottolineare gli aggiornamenti e le aggiunte più degne di nota.

Capitolo 3: Prova del fuoco

Sicuramente l’uscita più importante di Marzo è Tempesta di Fuoco, il nuovo sistema Battle Royale di battlefield 5 prevista per il 25 Marzo, per saperne di più sulla modalità Batle Royale, modalità di cui abbiamo già parlato in precedenza. 

Ci sarà una nuova mappa ambientata nel Mediterraneo, Mercurio. Ambientata durante un importante attacco aereo sulle coste di Creta basata sull’operazione Mercurio ( presa dalla realtà).

Vedremo inoltre delle nuove missioni per Armi Combinate, ed una nuova modalità: Avamposto. Come potete indovinare dal nome, sembra che in questa modalità dovremmo conquistare ed edificare degli avamposti e difenderli dal nemico.

Capitolo 4: Sfidare la sorte.

DICE afferma che ci saranno importanti aggiornamenti nel capitolo 4 che inizierà a Giugno, questa novità riguarda gli amanti del combattimento ravvicinato. Inoltre ci saranno nuove mappe e nuove modalità.

Ci sarà una modalità 5 vs  5, ancora priva di nome, sappiamo solo che le arene sono già state disegnate e che alcune sono disegnate dai fan. Ulteriori informazioni come il nome della modalità o il suo funzionamento verrà rivelato più avanti.

Inoltre il Capitolo 4 ci porta anche una nuova mappa: Marita. Questa battaglia risale al 1940 e prende posto nuovamente in Grecia, questa volta prende piede ai piedi dei monti e affianco ad un fiume.

Capitolo 5: Risvegliare il Gigante

Preparatevi a dei nuovi teatri di guerra. Sembra che DICE voglia stupirci con il Capitolo 5 dicendo appunto che ” stiamo risvegliando un Gigante” e chissà dove ci porterà. Non ci resta che aspettare maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *