San Valentino sta arrivando, anche nel mondo di Destiny. E mentre i Guardiani si preparano a sistemarsi e uccidersi a vicenda con il loro migliore amico, è emerso un nuovo strumento web per mostrare ai giocatori chi è quel migliore amico – fino ad ora. E arriva al momento giusto, in quanto i Guardiani dovranno selezionare un amico con cui combattere durante gli eventi di gioco dei Crimson Days.
Friendgame è un nuovo strumento di Josh Hunt, il creatore dello strumento web Destiny Sets, con Friendgame potrai vedere il numero di attività che hai vissuto con ciascuno dei tuoi amici di Destiny.
🆕 https://t.co/lHrfciS4tX – See who you play Destiny with the most, broken down my game mode.
Destiny is a social game, and I made this site to highlight the best parts of that 💖 pic.twitter.com/GDUoaqb1fb
— joshhunt 🐍 (@joshhunt) February 11, 2019
Facendo clic su un determinato giocatore verrà mostrato ogni dettaglio della tua amicizia con lui. Il sito mostrerà come ti sei incontrato per la prima volta (quale attività stavi facendo e la data in cui è avvenuta), così come tutte le altre esperienze che hai avuto con lui nel corso delle settimane, dei mesi o degli anni. Per un’immersione più profonda, puoi andare su Destiny Tracker, che avrà una descrizione dettagliata delle statistiche relative all’attività, incluso chi altro era presente e qual è il livello di potenza di ogni giocatore.