Destiny 2: Uno studente spaccia la Lore di Destiny 2 come sua per i compiti per casa

Un idea abbastanza divertente di uno studente che ora vi racconteremo

Quando arrivano i compiti a casa chiunque è disperato. Ci dimenticavamo di farli, non avevamo voglia di farli, o qualsiasi altro motivo ci tenesse lontano dai quaderni andava bene. Uno Studente, invece di presentare una scusa, ha provato a far passare la Lore di Destiny per i suoi compiti d’inglese, prendendo interi pezzi dal Ishtar Collective. Beh, che dire, L’Isthar Collective è un sito ripieno e colmo di Lore di Destiny,ed i creatori di contenuti che lo gestiscono hanno ottenuto il tweet sottostante di un insegnante astuto che ha scoperto lo stratagemma del suo allievo.

La mail alza un velo d’ironia sulla cosa. Questa mail è stata inviata dal insegnate per chiedere la conferma che l’Isthar Collective non è un ragazzino di nome Lucas. Dal momento di questo Tweet il Collettivo ha cambiato nome come potete vedere sopra in… Lucas.

Immaginiamo che l’insegnante abbia cercato su Google alcune frasi scelte dai compiti e usato le capacità investigative del ventunesimo secolo per dedurre che dovevano provenire dal Ishtar Collective. Forse, per una volta la scusa del “il cane mi ha mangiato il quaderno” era la scelta più giusta, piuttosto che darsi alla copia della Lore di uno dei più grandi giochi del mondo. Mi piace pensare che in realtà l’Insegnante è un giocatore sfegatato di Destiny e dunque abbia riconosciuto la Lore dalle sue intense sessioni notturne. In ogni caso, se anche tu vai a scuola e stai leggendo questo ricordati che divertirti con il plagio (copia) ti rende cattivo quanto i Cabal. Forse anche peggio. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *