Destiny 2: I developer ci offrono la Luna

Bungie e gli sviluppatori di Destiny 2 ci vogliono riportare sulla Luna con Shadowkeeper

Siamo ormai vicini al rilascio della prossima espansione di Destiny 2, Shadowkeeper. I Guardiani dovranno tornare sulla Luna dopo una lunghissima assenza per affrontare una nuova minaccia scatenata dall’alveare, ed un nuovo video è uscito proprio ieri per un approfondimento.

I Guardiani hanno sconfitto Crota ed hanno lasciato la Luna, sono passati ben 2 anni da quegli avvenimenti, ora molte cose sono cambiate e molte cose sono più pericolose di prima!

Alcune zone sono molto più attive e brulicanti di nemici rispetto a prima, stendardi dei guardiani penzolano stracciati un po’ ovunque in zone che, a memoria, erano colonie o insediamenti, insomma la suggestione non manca.

Vi ricordate del Fallen Ketch dove avete combattuto contro Taniks? Lo ritroverete, convertito in una base, sulla Luna dopo essersi schiantato.

Ora grazie ai Settori Perduti che sono stati inseriti sulla luna, i Guardiani potranno esplorare le profondità più oscure e magari potranno anche scoprire quello che accadde agli umani che erano li quando il collasso colpì l’umanità intera.

Eris Morn tornerà ad aiutarci nel tragitto che ci porterà al più grande cambiamento introdotto da Shadowkeeper…Un castello dell’alveare, pieno di ogni sorta di orrori e pronto a farci a pezzi.

Shadowkeeper sarà giocabile dal 17 Settembre e Destiny 2 lo stesso giorno passerà a Free to Play, cosa ne pensate di questa nuova espansione? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Segui le nostre notizie anche sul Gruppo FACEBOOK e su DESTINY2.IT rimani sempre aggiornato e trova anche giocatori con cui affrontare nuove avventure!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *