Destiny 2 : dov’è Xur? [28 Febbraio 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito: scopriamo assieme dove si trova e cosa vende questa settimana.

 

Xur questa settimana ha deciso di andare alla TOWER, eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Cosa ci offre però di preciso Xur, questa settimana? Scopriamolo assieme!

DUNEMARCHERS: Gambali per titani non più al top dei top, li ricorderete per la loro rilevanza qualche stagione fa grazie ad una delle Artifact mods, non posso consigliarveli francamente.

AEON SWIFT: Non soffermiamoci troppo sugli Aoen Swift : credo proprio che questi guanti esotici per i cacciatori vadano semplicemente ignorati, per quanto sono scarsi.

EYE OF ANOTHER WORLD:  Elmo per le streghe che migliora tra le altre cose la velocità di rigenerazione delle vostre granate ed abilità, tuttavia temo che anche in questo caso la classe abbia decisamente di meglio con cui equipaggiarsi.

SUNSHOT: Un hand cannon decisamente divertente in pve, ottimo per gestire grandi gruppi di nemici. Solo “discreta” in pvp, però.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *