Destiny 2 : dov’è Xur? [20 marzo 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito: scopriamo assieme dove si trova e cosa vende questa settimana.

 

Xur questa volta lo troveremo su Io, eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

 

MK.44 STAND ASIDES: Se siete amanti del giocare melee questo esotico potrebbe fare al caso vostro, diversamente…consiglio vivamente di lasciar perdere.

OATHKEEPER: Niente male in pvp la combo con Wish Ender, in pve sono piuttosto sicuro che i cacciatori possano avere di meglio.

OPHIDIAN ASPECT: Dopo due esotici mediocri…decisamente qualcosa di tuuuutt’altro calibro. Devastanti in pvp specie dopo che le streghe hanno ricevuto un buff al range dei loro attacchi melee. Non potete chiedere di meglio!

THE QUEENBREAKER: Viene considerato pesante quando non dovrebbe esserlo, non fa abbastanza danno. Temo ci sia semplicemente di meglio, lasciate perdere.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *