Destiny 2 : dov’è Xur? [11 Settembre 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme dov’è quest’oggi e cosa ci ha portato!

Xur questa volta lo troveremo in ZONA MORTA EUROPEA (EDZ)! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

SPALLACCI ZANNA DELLA SVENTURA: Un’ottimo roll quello dell’esotico per titani di xur, questa settimana! Questi spallacci tornano decisamente più utili in pve che in pvp, ma sono in ogni caso validissimi. Da prendere!

SPATA D’OFIDE: Un altro roll niente male per un altro pezzo di equipaggiamento niente male! Ne consiglio l’utilizzo con la Monte Carlo.

IL CERVO: Tanto bello da indossare quanto inutili…a meno che il vostro miglior piano sia quello di morire. Perchè sì, solo in quel caso potrete sfruttare il suo perk.

IL PROSPETTORE: La sua utilità inizia e finisce contro i boss del pve. Statene lontani se c’è il crogiolo nel vostro immediato futuro.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Engramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *