Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme dov’è quest’oggi e cosa ci ha portato!
Xur questa volta lo troveremo su NESSUS! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:
Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:
PECCATO DI NEZAREC [23 LS]: Estetica meravigliosa ed utilità estrema se la build del vostro stregone è basata sui danni da vuoto.
GIULLARE GEMINI [23 LS]: Stivali tanto forti ed ottimali per il pvp quanto inutili e sorpassati in pve. Se siete frequentatori abituali del crogiolo, sapete cosa fare…
SCHINIERI PEREGRINI [23 LS]: Esotico passabile in pve, decisamente non consigliato in pvp, al momento. Purtroppo è troppo situazionale ma, quantomeno per i miei gusti, rimane divertente da usare.
SENZA PIETA’ [29 LS]: Un altro fucile a fusione…la sua sfortuna è arrivare dopo il telesto, con cui non può assolutamente rivaleggiare. Consiglio a tutti di risparmiarsi i frammenti per armi migliori.
Infine, per 97 LS abbiamo il solito Engramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!