Destiny 2 : dov’è Xur? [02 Ottobre 2020]

- Advertisement -

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme dov’è quest’oggi e cosa ci ha portato!

Xur questa volta lo troveremo su IO! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

MASCHERA DEL SILENTE: Un esotico per titani che consiglio caldamente, in particolar modo in pve.

SPATA D’OFIDE: Un roll non particolarmente entusiasmante per quella che rimane comunque un pezzo di equipaggiamento niente male! Ne consiglio l’utilizzo con la Monte Carlo.

TESCHIO DEL TERRIBILE AHAMKARA: Particolarmente utile per attività pve con tanti nemici. Un buon esotico ma piuttosto specifico solo per alcune situazioni particolari.

DURALUCE: Ecco l’arma che negli ultimi mesi è stata odio e amore (ma soprattutto odio) per chiunque si sia approcciato al pvp in questo ultimo periodo. Da prendere senza alcun dubbio, nonostante il recente nerf.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Engramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui