Destiny 2: Come completare l’Occhio della Luna e sbloccare l’offensiva Vex

-

Ecco come ottenere la missione Occhio della Luna e l’offensiva dei Vex

L’offensiva Vex è ora disponibile in Destiny 2: Shadowkeep, ma come probabilmente avrai notato, devi completare una breve missione prima di poter giocare. La playlist delle attività richiede il completamento di “Occhio della Luna”, una breve mini-missione che non è minimamente spiegata nel gioco. Quindi, abbiamo deciso di formare una guida rapida per completare la suddetta quest e sbloccare l’offensiva Vex.

La prima cosa da fare è: vai a parlare con Ikora nella Torre. Ti darà un oggetto missione chiamato Protocollo d’Emergenza Invasione Vex. Per completarlo, dovrai uccidere 100 nemici Vex sulla Luna e tre Guardiaporta. Questo si lega ad un nuovo tipo di evento pubblico che si verifica sulla Luna: L’invasione Vex.

Dirigiti verso la Luna e controlla la mappa. Vedrai alcune piccole icone Vex sparse per il pianeta. Queste indicano dove si verificheranno le invasioni dei Vex: non indicano esattamente la posizione, ma se sei vicino alle icone, vedrai le invasioni quando iniziano. Cerca un grande portale nel cielo, molti fulmini, un pilastro di luce visibile da molto lontano ed un messaggio nella finestra di chat che dice che è iniziata un’invasione di Vex. Tieni d’occhio anche le pattuglie dei Vex che vagano per il pianeta. Se li vedi, sei nel raggio di una potenziale invasione.

Una volta trovata un’invasione, uccidi più Vex che puoi e concentrati sul boss Guardiaporta. I Vex continueranno a generarsi fino a quando il Lord Lord è vivo, quindi potresti decidere di lasciarlo in vita fino a che non hai completato il massacro dei Vex. Questo darà anche agli altri giocatori il tempo di unirsi ed ottenere crediti per l’uccisione dell boss.

Dopo aver ucciso 100 Vex e tre Guardiaporta, la tua missione si aggiornerà con un nuovo obbiettivo.  Parla con Eris vicino alla zona di atterraggio principale per completare la missione e sbloccare l’offensiva Vex. Ecco fatto!

Summary
Destiny 2: Come completare l'Occhio della Luna e sbloccare l'offensiva Vex
Article Name
Destiny 2: Come completare l'Occhio della Luna e sbloccare l'offensiva Vex
Description
Ecco come ottenere la missione Occhio della Luna e l'offensiva dei Vex
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Thanos sarà al centro di The Eternals, Bendis lascia Superman | BadWeek Fumetti

L'articolo Thanos sarà al centro di The Eternals, Bendis lascia Superman | BadWeek Fumetti proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Tutte le novità dall’evento di PlayStation 5, l’annuncio di Hogwarts Legacy, Final Fantasy XVI e God of War 2 | BadWeek Videogiochi

L'articolo Tutte le novità dall’evento di PlayStation 5, l’annuncio di Hogwarts Legacy, Final Fantasy XVI e God of War 2 | BadWeek Videogiochi proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

The Hunt for Atlantis: il romanzo diventerà un film Netflix

Netflix ha deciso di riportare in auge il mito di Atlantide, acquistando i diritti di “The Hunt for Atlantis”, un famoso romanzo d’avventura di Andy McDermott uscito nel 2007 al quale hanno fatto seguito diversi racconti, tutti ambientati nel mondo dei miti più conosciuti, come “Il tesoro di Ercole” del 2008 o “Il segreto di…

Mozziconi di sigaretta possono essere riciclati nell’edilizia

I mozziconi di sigaretta sono i primi tra le microplastiche inquinanti. Si stima che ogni anno ne vengano buttati 6 miliardi di filtri, che favoriscono l’inquinamento dell’ambiente anche con i metalli pesanti e la nicotina di cui sono composti. I filtri delle sigarette sono composti da una plastica denominata diacetato di cellulosa. Una volta immessi…

Epic Games: “Apple ha mentito, Fortnite su iOS non stava già morendo”

Apple avrebbe rilasciato una serie di false dichiarazioni, secondo Epic Games, specialmente riguardo la situazione di Fortnite su iOS prima del ban.. Secondo recentissime dichiarazioni da parte di Epic Games, sulla scia della vicenda legale delle ultime settimane, successive al ban del suo Battle Roy

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Destiny 2: Come completare l'Occhio della Luna e sbloccare l'offensiva Vex
Article Name
Destiny 2: Come completare l'Occhio della Luna e sbloccare l'offensiva Vex
Description
Ecco come ottenere la missione Occhio della Luna e l'offensiva dei Vex
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo