Destiny 2: Come completare l’Occhio della Luna e sbloccare l’offensiva Vex

Ecco come ottenere la missione Occhio della Luna e l’offensiva dei Vex

L’offensiva Vex è ora disponibile in Destiny 2: Shadowkeep, ma come probabilmente avrai notato, devi completare una breve missione prima di poter giocare. La playlist delle attività richiede il completamento di “Occhio della Luna”, una breve mini-missione che non è minimamente spiegata nel gioco. Quindi, abbiamo deciso di formare una guida rapida per completare la suddetta quest e sbloccare l’offensiva Vex.

La prima cosa da fare è: vai a parlare con Ikora nella Torre. Ti darà un oggetto missione chiamato Protocollo d’Emergenza Invasione Vex. Per completarlo, dovrai uccidere 100 nemici Vex sulla Luna e tre Guardiaporta. Questo si lega ad un nuovo tipo di evento pubblico che si verifica sulla Luna: L’invasione Vex.

Dirigiti verso la Luna e controlla la mappa. Vedrai alcune piccole icone Vex sparse per il pianeta. Queste indicano dove si verificheranno le invasioni dei Vex: non indicano esattamente la posizione, ma se sei vicino alle icone, vedrai le invasioni quando iniziano. Cerca un grande portale nel cielo, molti fulmini, un pilastro di luce visibile da molto lontano ed un messaggio nella finestra di chat che dice che è iniziata un’invasione di Vex. Tieni d’occhio anche le pattuglie dei Vex che vagano per il pianeta. Se li vedi, sei nel raggio di una potenziale invasione.

Una volta trovata un’invasione, uccidi più Vex che puoi e concentrati sul boss Guardiaporta. I Vex continueranno a generarsi fino a quando il Lord Lord è vivo, quindi potresti decidere di lasciarlo in vita fino a che non hai completato il massacro dei Vex. Questo darà anche agli altri giocatori il tempo di unirsi ed ottenere crediti per l’uccisione dell boss.

Dopo aver ucciso 100 Vex e tre Guardiaporta, la tua missione si aggiornerà con un nuovo obbiettivo.  Parla con Eris vicino alla zona di atterraggio principale per completare la missione e sbloccare l’offensiva Vex. Ecco fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *