Destiny 2: Bungie finalmente pianifica il nerf delle Lame Spettrali

-

Bungie ha deciso di nerfare le Lame Spettrali, sottoclasse del Cacciatore

L’ultima patch di Destiny 2 afferma che gli sviluppatori sanno che la Super delle Lame Spettrali, sottoclasse del Cacciatore sono “oltre i limiti” e dunque assicurano che verranno prese delle misure per un nerf. In un recente post sul loro blog Bungie ha descritto i dettagli del nerf, e sembrano promettenti.

Come saprete già, le Lame Spettrali imperversano nel Crogiolo” scrive il team di Destiny 2i due problemi principali sono, in primis la durata della super, sopratutto se combinata Casacca dei Gwishin, e la sopravvivenza dei giocatori quando la super è attiva.”

Un aggiornamento che arriverà presto andrà a ridurre i danni della Lama Spettrale dal 60% al 52% quando non sono in modalità furtiva, e da 62% a 54,4% quando sono in modalità furtiva. Questo è il primo nerf così grosso ad una super fino ad ora a livello di riduzione danni dice Bungie, data la sua mobilità è giusto vedere il danno diminuito. Questo cambiamento dovrebbe già rendere più abbordabile il confronto tra i Cacciatori muniti di Lama Spettrale e le altre sottoclassi degli altri Guardiani di Destiny 2.

“Questo cambiamento riduce le Lame Spettrali ad avere la più bassa percentuale di danno di tutte le Super quando lo Stealth non è attivo” spiega Bungie “Mentre con lo Stealth attivo, la visione oltre ai muri, la velocità, ed i movimenti sfuggenti, rendono la suddetta super una di quelle con il maggior rateo di sopravvivenza. Questo significa che con il danno ridotto i cacciatori avranno bisogno di pianificare al meglio la loro posizione d’attacco per sopravvivere e fare più uccisioni, e lo rende anche più in linea con la linea logica del patto.”

Inoltre, la durata base della super di Lama Spettrale verra nerfato da 17.5 secondi a 14.5 secondi. La durata della modalità furtiva sarà diminuita da 26.6 secondi a 23.5 secondi. Inoltre per diminuire la durata della super ulteriormente, il costo degli attacchi eseguibili quanto in super aumentati del 50%.

“Ora dovrete pensarci un po’ su prima di spammare attacchi. Non vogliamo renderli troppo costosi, ma questo è l’unico modo per modificare il gameplay delle persone, però dovevamo fare una modifica al costo in modo che le persone rilevino il cambiamento.”

Cosi come per la Casacca dei Gwishin, una corazza Esotica è stata modificata in modo da non allungare all’inverosimile la super “Abbiamo leggermente modificato l’oggetto esotico e lo stiamo testando. Vogliamo vedere come si comporta con queste piccole modifiche. Se decidiamo di apportare le modifiche alla Gwishin, le vedrete nella 7a stagione.

Le Lame Spettrali sono forti per molte ragioni, invisibilità e visione oltre ai muri, ma è anche ovvio che avevano un armatura eccessiva e una durata assurda. Fucili a pompa e cecchini non le ferivano, la maggior parte delle super non riuscivano a batterle in uno scontro leale, ed è decisamente fastidioso quando viene usata per lo spawn kill. Se tutto va come previsto, questi cambiamenti dovrebbero bilanciare la super senza però mandarla nel dimenticatoio, ma piuttosto, bilanciandola con le altre. Bungie non ha però detto quanto questo update verrà lanciato, ma speriamo avvenga presto.

Summary
Destiny 2: Bungie finalmente pianifica il nerf delle Lame Spettrali
Article Name
Destiny 2: Bungie finalmente pianifica il nerf delle Lame Spettrali
Description
 L'ultima patch di Destiny 2 afferma che gli sviluppatori sanno che la Super delle Lame Spettrali, sottoclasse del Cacciatore sono "oltre i limiti" e dunque assicurano che verranno prese delle misure per un nerf
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Kaze and the Wild Masks: in arrivo su Stadia

Kaze and the Wild Masks arriva su Google Stadia come parte della prima serie di titoli di Google Stadia Makers. Kaze and the Wild Masks, il platform in stile anni ’90, arriva su Google Stadia come parte della prima serie di titoli di Google Stadia Makers. Il gioco, in uscita anche su Nintendo Switch, PlayStation 4,…

Supergirl 6: la prossima sarà la stagione finale

L’Arrowverse di Greg Berlanti perde un altro pezzo: dopo il saluto di Freccia Verde, anche Supergirl si appresta a chiudere i battenti alla fine della sesta stagione, prevista per la primavera 2021, a causa dei ritardi di scrittura dovuti all’emergenza Covid-19. Le prime voci su una possibile cancellazione sono iniziate a circolare a causa della…

Back to the vintage: Mia moglie è una strega

Prima delle fate, ci furono le streghe, ma non come siamo abituati ad immaginarle, brutte, cattive e perfide; la strega di cui parliamo è bella, affascinante e spiritosa, capace di far innamorare un ingenuo e distratto agente di borsa. Eleonora Giorgi e Renato Pozzetto, prima di Mani di Fata, ci hanno stregati e deliziati con…

Presentati oggi tanti nuovi dispositivi Amazon: eccoli tutti

Oggi sono stati presentati tanti nuovi dispositivi Amazon della serie Echo e non solo, a partire dal nuovo echo dot di quarta generazione, fino alla Fire TV Stick tv Lite, di cui avevamo già parlato ieri. Le novità introdotte sono sicuramente interessanti, saltano subito all’occhio i cambiamenti relativi al design, completamente rinnovato per eco dot,…

X of Swords: Tini Howard tra tarocchi, magia e la voglia di fare sul serio

La sceneggiatrice di Excalibur e co-creatrice di X of Swords parla dei temi del primo crossover mutante di Dawn of X L'articolo X of Swords: Tini Howard tra tarocchi, magia e la voglia di fare sul serio proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Destiny 2: Bungie finalmente pianifica il nerf delle Lame Spettrali
Article Name
Destiny 2: Bungie finalmente pianifica il nerf delle Lame Spettrali
Description
 L'ultima patch di Destiny 2 afferma che gli sviluppatori sanno che la Super delle Lame Spettrali, sottoclasse del Cacciatore sono "oltre i limiti" e dunque assicurano che verranno prese delle misure per un nerf
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo