Destiny 2 Black Armory, La nuova Forgia Bergusia e il puzzle per sbloccare il contenuto

La quarta ed ultima Forgia in Destiny 2: Black Armory

E’ arrivata oggi, ma piuttosto che un’altra macabra missione, Bungie ha rivelato su Twitter che la Forgia Bergusia deve essere sbloccato attraverso un lungo puzzle collegato alle misteriose rune che i giocatori hanno visto per settimane. Ecco la sorpresa: una volta che qualcuno ha risolto il puzzle, il la forgia Bergusia sarà sbloccato per tutti i giocatori, proprio come il primo completamento del raid Last Wish ha ampliato la città dei sogni.

NEWS: SVELATI I PERK DELL’ULTIMA PAROLA LEGGI L’ARTICOLO!

L’enigma è incentrato su un’area nella zona morta europea, Niobe Labs, a cui si può accedere tramite un ponte rotto situato vicino al campo di Sojourner, nella periferia. Niobe Labs è intonacato con le stesse rune sparse per le altre tre forge, ma il modo in cui sono connesse è ancora da spiegare. Rune diverse sono visibili se viste attraverso i mirini di diverse armi Black Armory, e ci sono più simboli e codici in gioco.

Non è così appariscente come le gare per completare le incursioni Last Wish e Scourge of the Past, ma l’enigma di Bergusia è altrettanto eccitante. È stata una sorpresa totale, per i principianti, e sbloccherà anche nuovi contenuti per tutti.

Sarà una settimana entusiasmante per Destiny 2, questo è sicuro. Se vuoi vedere il puzzle in diretta, vai alla directory di Twitch di Destiny 2. (Personalmente, ti consiglio di sintonizzarti su Teawrex, Datto e ProfessorBroman.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *