Cyberpunk 2077: il sistema di classi più fluido garantirà un personaggio più versatile

C’è ancora un bella attesa per Cyberpunk 2077 ma ci sono un sacco di informazioni al riguardo

Una delle novità più interessanti fino ad ora è il sistema di classi più fluido del solito che andrà a sostituire il largo numero di classi del gioco originale. Cyberpunk 2077 ha avuto inizio con il gioco da tavolo Cyberpunk 2020 che si tiene 57 anni prima. Il gioco presentava un enorme numero di classi per i giocatori. Insomma dalle 10 classi del primo titolo c’è stata una riduzione a tre classi.

Però tutte le vecchie classi non scompariranno infatti potrete vederle in giro per il mondo di gioco. Questo fatto è stato confermato da CD Proyect RED. 

Da notare però, che questa non è una limitazione, infatti non saremo limitati ad una certa classe una volta iniziato il gioco. Iniziando ci ritroveremo una classe in base alle nostre scelte all’inizio del gioco, ma non sarete bloccati a quelle scelte per sempre.

Il Sistema di Classi Fluido comporta infatti di poter fare un mix e combinare anche abilità delle altre due classi a prescindere dalla vostra prima classe, dunque potremmo creare un personaggio come piace a noi a prescindere dalla nostra classe.

Certo non avremo lo stesso numero di classi offerte dal primo titolo della saga, però avremmo la possibilità di metterci molta più inventiva e creare “classi” pressoché uniche. 

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PC, Playstation 4 ed Xbox one dal 16 Aprile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *