Cosa possiamo aspettarci dalle specializzazioni in Red Dead Online?

Ecco a voi quello che Rockstar ha affermato riguardo alle specializzazioni

Nella giornata di oggi Rockstar ha deciso di dare più informazioni sul cosa potremmo aspettarci dalle tre strade che potremmo prendere, difatti potremmo scegliere di essere un cacciatore di taglie, mercante o esploratore.

Questi tre ruoli daranno ai giocatori un obbiettivo da seguire nel gioco, una cosa che i giocatori hanno richiesto fin dal lancio del gioco. Indifferentemente dalla strada che sceglierete, Rockstar afferma che il vostro personaggio troverà dei benefici unici oltre a elementi di Gampley differenti. Inoltre, fatto molto positivo, non sarete bloccati nel ruolo che sceglierete inizialmente. Potrete infatti progredire in tutti e tre i rami di classi contemporaneamente o concentrarsi su uno di essi, dipende da come volete gestire il vostro gameplay.

Il Cacciatore di Taglie è la classe che tra tutte si spiega da sé. I giocatori otterranno denaro per ogni taglia che completeranno, incluse quelle sui giocatori. Tra le ricompense troveremo un lazo rinforzato per catturare i nostri bersagli vivi, una nuova abilità riguardante la mira assistita e dei nuovi trucchetti con la pistola.

Mentre i giocatori che cercano una vita più tranquilla e “sicura” saranno sicuramente interessati a fare i mercanti. Sono essenzialmente i cacciatori/trapper, che costruiscono il loro impero vendendo carne, pelliccia, e pelle. Se andrete bene, il vostro impero commerciale arriverà al punto da avere vagoni da caccia, porta fucili e cani da guardia.

Infine l’esploratore è colui che adora, appunto l’esplorazione senza compiti da portare a termine. Esso dovrà trovare degli oggetti di valore usando metal detector, binocoli ed altre nuove abilità.

Rockstar ha detto che molte novità arriveranno in tarda Estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *