Call of Duty Mobile: ci sarà anche la versione Battle Royale

Activision inizia a svelare i contenuti del loro nuovo titolo mobile

Activision in questi giorni ha rilasciato qualche gameplay di Call of Duty: Mobile e afferma che la modalità Battle Royale approderà anche sul nuovo titolo Mobile in futuro. La modalità, che sarà custom in confronto a quelle che conosciamo sarà piena di luoghi della saga per creare una nuova mappa.

Call Of Duty: Black Ops 4 ha sperimentato un bell “Boom” quando è entrato a far parte del genere Battle Royale con Call Of Duty: Black Ops 4. Ora, a quanto pare, Activision ha deciso di espandere il mercato con un altro battle royale anche nella versione mobile. 

Abbiamo già sentito da svariati leak e fonti che Call Of Duty: Mobile oltre alla modalità battle Royale, includerà anche la modalità Zombie. Attualmente la beta è disponibile sono Australia ed India.

In ogni caso il gioco è ancora in una fase di Early Alfa, non è strano che la modalità Battle Royale non abbia ancora una beta, dovremmo aspettare l’E3 per ottenere qualche informazione in più.

I giocatori della modalità Blackout troveranno probabilmente delle similitudini nella versione mobile, ma considerando che è stata costruita per Mobile sarà sicuramente molto differente.

I giocatori potranno scegliere se scendere in campo in prima o terza persona. I giocatori potranno essere rianimati tramite le Dogtag, che li farà paracadutare fuori da un aereo nella vostra direzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *