Bungie sta pensando di farci rivivere i vecchi raid e le vecchie zone in ShadowKeep

 



Tante cose sono nuove in Destiny 2, ma tutto quello che abbiamo lasciato alle nostre spalle del Destiny originale?

Con le nuove uscite di Destiny 2 Bungie tende a mixare i contenuti nuovi con qualcosina del Destiny originale. Solitamente queste vecchie aggiunte arrivano sotto forma di Esotici, ma ShadowKeep sta portando indietro, come ben sapete, un intero pianeta. 

Bilanciare i nuovi contenuti e il ritorno di vecchi contenuti non è una sfida facile per Bungie. Un altra volta Polygon ha potuto intervistare Mark Noseworthy e  Luke Smith  per parlare dei mix che hanno intenzione di fare.

Il soggetto ovviamente è sempre la luna ed il suo ritorno, è stato chiesto a Smith quali altre location vorrebbe veder tornare in scena. Esso si è però rifiutato di rispondere, ridendo preoccupato. Successivamente ha spiegato come funziona il processo di “riesumazione” di vecchie parti Destiny Originale. 

“Ovviamente, essendo un giocatore Hardcore di Destiny, immagino cosa accadrebbe con un tale numero di mondi. Essendo però un sviluppatore penso anche alla realtà pratica della cosa. Non potremmo mai esplorare così tanti mondi nella Director e nel disco allo stesso tempo”

Insomma come potete leggere in quest’altro articolo che potrete trovare cliccando qui, Smith e Noseworthy ribadiscono le complicazioni tecniche di un gioco troppo vasto. Però gli stessi giocatori vogliono un mix di contenuti tra nuovo e vecchio. E Bungie ne è consapevole.

Dato il ritorno dei giocatori sulla luna, una delle domande fatte da Polygon è stato se rivedremo il vecchio raid sul buon Crota. 

Smith, scherzosamente, afferma che potremmo scendere nella malfamata pozza ma Crota non sarà lì. Poi però ha aggiunto anche qualcosa di molto interessante. Smith ammette di sentire la mancanza dei vecchi raid, li ama tutti, sono tutti unici e li ri-giocherebbe volentieri. Anche vero però che Bungie ha un team apposito per i raid. Dunque la chiave è trovare la via di mezzo tra il loro talento è cosa serve all’Ecosistema di Destiny.

Per il team, la Luna è già un buon mix tra vecchio e nuovo. Sappiamo anche che alcuni degli esotici favoriti dai fan, come il Monte Carlo, sta ritornando. Inoltre Bungie ha detto che vedremo tornare nemici come Crota o Skolas in ShadowKeep.

Seguici anche su Facebook.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui