Bungie ha annunciato una raccolta fondi per il Coronavirus

I giocatori che contribuiranno alla raccolta fondi potranno ottenere in cambio un emblema unico ed esclusivo

Bungie, bisogna ammettere, che è sempre stata vicina al mondo della solidarietà. Durante i loro ultimi post settimanali nei loro blog hanno annunciato  una raccolta fondi per aiutare contro il Coronavirus. Questa offrirà ai giocatori di Destiny 2 delle ricompense esclusive.

Nel comunicato possiamo leggere le seguenti parole:

“mentre il mondo lotta contro la pandemia di Covid-19, i governi locali ci incoraggiano a restare a casa. Limitare la diffusione del virus ci aiuta a proteggere i nostri compagni di umanità. Se avete un’anima da gamer, questa è l’occasione che aspettavate da una vita. Se avete un cuore da guardiano però, potreste ritrovarvi a voler fare di più!”

A tal proposito la compagnia ha annunciato una raccolta fondi per il Covid-19 datata per il 13 Aprile. Questa raccolta fondi va ad aiutare gli eroi del mondo reale, ovvero tutti quelli che lottano in prima fila contro questa pandemia. Tutti i giocatori sono invitati negli studi di Bungie per una chiacchierata in diretta Streaming sull’attuale situazione. Questa diretta inizierà alle 19:00 ora italiana sul loro canale Twitch che potrete trovare cliccando qui. 

“Sappiamo che i nostri giocatori non si tirano mai indietro di fronte a una battaglia. Già in passato abbiamo unito le forze per aiutare le vittime di alluvioni, terremoti e incendi boschivi. Sicuramente avete qualche ricordo che commemora il vostro contributo a una di queste iniziative. Oggi, in una situazione in cui il mondo ha più che mai bisogno d’aiuto, offriamo un emblema come segno di riconoscimento a quei guardiani della community disposti a donare se stessi per la nostra causa”.

Chi è interessato ad ottenere l’emblema speciale dovranno sintonizzarsi alla diretta streaming degli sviluppatori. In questa gli sviluppatori andranno a condividere maggiori informazioni su come ottenere l’emblema e sui contenuti dell’evento di beneficenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *