Borderlands 3: non state facendo alcun errore, siate pazienti

Gran parte di Borderlands 3 è protetto dalla progressione della campagna

Borderlands 3 ti offre molti modi per personalizzare i tuoi personaggi, dai tre alberi delle abilità di ogni nuovo cacciatore del caveau, alla gamma di pistole che puoi equipaggiare e alle mod di classe che collezionerai mentre giochi. Ma molte di queste opzioni non sono disponibili quando inizi il gioco e potrebbero essere necessarie ore, se non giorni, prima di poter accedere a tutto ciò che desideri.

Se ci sei dentro fino al collo e sei frustrato di non capire tutti quei sistemi e come raggiungerli, la chiave è: basta avere pazienza e continuare a giocare.

Tutte le cose belle arrivano a chi sa aspettare

In realtà, questo malinteso mi ha tormentato per la prima dozzina di ore circa mentre giocavo a Borderlands 3: continuavo a chiedermi cosa mi mancasse che mi avrebbe permesso di trasportare quattro armi contemporaneamente (invece delle due con cui avevo iniziato), e quando avrei sbloccato la possibilità di usare le mod di classe che aumentano le mie abilità e i livelli sui miei alberi delle abilità.

Ma stai certo che non esiste una missione secondaria magica che devi affrontare per arrivare a questo contenuto. Sbloccherai le slot extra per le armi, la possibilità di estrarre e spendere Eridium e persino l’uso delle tue mod di classe – insieme ad altre opzioni – a tempo debito mentre giochi nella campagna di Borderlands 3. Il gioco prende il suo dolce momento offrendoti queste abilità, oltre il punto che mi aspettavo di avere il controllo completo dei miei allenamenti. Ma sarà tutto sbloccato se sei paziente e continui senza staccare la spina.

Ma se fossi preoccupato per le tue prime ore di gioco? Non esserlo. L’unica cosa che ti manca a quel punto è la pazienza, ed ero nella stessa barca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *