Il creatore di Castle Crashers, The Behemoth ha affermato che la versione rimasterizzata del gioco, destinata a Nintendo Switch per il 17 settembre, si unirà a PlayStation 4 nella stessa data.
Originariamente annunciato alla fine di agosto, lo studio ha affermato che la versione PS4 del gioco era in fase di approvazione finale a quella data; a quanto pare è stato tutto curato.
“Ora che questo folle progetto newyorkese di Castle Crashers è terminato, siamo in grado di dare piena forza ai nostri nuovi progetti, il che significa che siamo impegnati a farti innamorare ancora di più dei videogiochi”, ha detto lo studio.
Castle Crashers Remastered è stato lanciato per Xbox One nel Settembre 2015. Il gioco rimasterizzato aumenta il gameplay a 60 frame al secondo (l’originale del 2008 era di 30 fps) e migliora notevolmente le trame del gioco. Tutto il contenuto scaricabile precedentemente rilasciato è incluso e sbloccabile nel gioco.
Sebbene tutte e tre le console attuali abbiano il gioco rimasterizzato, The Behemoth afferma che non ci sono piani per supportare il multiplayer multipiattaforma.
Nota finale: The Behemoth ha condiviso questa immagine per annunciare la versione per PS4, che ha richiesto un po ‘di tempo per riconoscerlo come DualShock 4s, barre luminose accese, fissando i Crashers. All’inizio ho pensato che fossero Maximilian di The Black Hole con le corna.