Apex Legends: Scoverà tutti i cheaters Mouse Tastiera da Console

Apex Legends, gli sviluppatori sono all’opera per scovare tutti i cheaters che usano mouse e tastiera sulle Console.

Gli sviluppatori di Respawn Entertainment annunciano che hanno trovato il modo per scovare tutti i giocatori che traggono vantaggio dal gioco con mouse e tastiera su console.

In parole molto semplici, chi usa questo sistema, usufruisce sia della velocità di mira del mouse che della mira assistita dal momento che il gioco vi rileva come se usaste un Joystick.

Vi siete sempre chiesti come fosse possibile che il giocatore “X” riuscisse sempre a colpirvi in testa mentre saltava oltre una rupe, gli stavano sparando contro 3 giocatori e stava facendo una Superman 360° stringi il c**o (cit. e vediamo scrive nei commenti da che film arriva)? Bene la risposta a tutto questo è semplicemente l’adattatore XIM nelle sue molte forme e versioni.

 

Cosa fa questo coso che però costa un sacco di soldi (299€ questa versione specifica altre partono da 140€)?

Vi basterà collegare mouse e tastiera sul fronte di questo dispositivo e collegare il tutto alla vostra console, lui farà il resto e da oggi sarete onnipotenti in qualsiasi sparatutto competitivo.

Ora mi permetto una domanda molto personale verso quei giocatori che magari utilizzano questo sistema, ma dopo aver vinto un game vi vantate anche con gli amici? O almeno siete consapevoli che voi non avete vinto nulla e ha fatto tutto una scatoletta e un cheat?

Mi ha sempre incuriosito questo lato del gaming questa (definiamola) fazione di videogiocatori che non sanno giocare e piuttosto che sudare per diventare più forti, si fanno più forti grazie a gingilli e trucchi.

Respawn dopo l’annuncio di nuove misure di sicurezza ha anche detto che, prima di tutto, ci sarà un ban massivo dei cheaters e successivamente 770000 giocatori (settecentosettantamila, lo scrivo in parole per sottolineare la cosa) verranno sanzionati in diversi modi.

Non ci resta che restare a guardare questi AimGod farci il mazzo fino a che non ci verrà consentito di avere la nostra rivincita.

Voi cosa ne pensate di chi usa cheats, aimbot o altri dispositivi per barare in game? Scrivetecelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *