Apex Legends: in arrivo la prima patch di bilanciamento che mira sopratutto a due armi specifiche.

Due delle armi più popolari del gioco stanno per subire un Nerf.

Apex Legends è uscito solamente da un mese, eppure è già uscita la prima patch di bilanciamento. La patch non va a modificare molto del gioco, ma va a concentrarsi sopratutto su due armi: Wingman e Peacekeeper.

Il primo Nerf mira alla Wingman, una delle armi preferite della maggior parte dei giocatori di Apex Legends. Ora la Wingman spara più lenta, meno accurata e meno potente quando equipaggiata con la sua mod SkullPiecer:

  • Rateo di fuoco diminuito da 3.1 a 2.6 colpi al secondo.
  • Il moltiplicatore Headshot di SkullPiecer è ridotto da 2.5 a 2.25
  • Fuoco non mirato meno preciso ma più rapido e diminuita la caduta del colpo.

Anche il PeaceKeeper, fucile a pompa molto gettonato in Apex Legends ha subito dei nerf, ma  niente di tale. Quando equipaggiato con il suo attaccamento Bolt avrà una velocità di ricarica minore.

La ricarica con Bolt equipaggiato viene diminuita di:

  • livello 1: riduzione dal 10% al 7,5%
  • livello 2: riduzione dal dal 20% al 13%
  • livello 3: riduzione dal 25% al 16%

Le due armi inoltre subiranno un grosso nerf riguardo alla loro quantità di Spawn nella mappa, infatti ora saranno meno frequenti. Però la patch non contiene solamente nerf, prevede di aumentare lo Spawn di armi e munizioni energetiche in giro per il Cayon dei Re.

Le modifiche alla Wingman ed al PeaceKeeper sono già online nel mondo di Apex Legends ma non si sa ancora nulla sulla data d’arrivo della stagione 1. Sappiamo però che gli sviluppatori stanno effettuando dei test per le prossime patch ed il loro volere di aggiornare il gioco frequentemente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *