Animal Crossing: New Horizons si aggiorna di nuovo e porta con se svariate novità.
Oggi il gioco si è nuovamente aggiornato per tutti i giocatori su Nintendo Switch. Molti avranno già notato alcune delle novità giocando oggi. Parliamo a grandi linee dell’aggiornamento e di tutte le sue novità.
Vengono aggiunti Volpolo e Florindo. Questi sono due personaggi che magari conoscete già. Volpolo dal canto suo torna con le sue opere d’arte, false e non, da portare al museo. Questo NPC andrà ad attraccare nella parte Nord delle nostre isole con la sua barca. Florindo invece visiterà la piazza del municipio con il suo negozio di fiori e semi portando con se degli Arbusti tutti nuovi. Entrambi sono personaggi dalla cadenza settimanale, quindi non preoccupatevi se oggi da voi non è passato Florindo.
Come avrete già capito, l’arrivo di Volpolo e delle sue opere d’arte andrà a sbloccare anche una nuova espansione per il Museo di Blatero. Difatti sbloccheremo la sezione d’Arte pronta a contenere tutte le opere d’arte che doneremo a Blatero. Sempre che siano vere e non false, infatti il buon Volpolo ci venderà opere d’arte vere o false sempre allo stesso prezzo. Sta al giocatore riconoscerle… oppure rischiare e farle esaminare a Blatero.
Da oggi parte anche il nuovo evento “Giornata della natura” che sarà disponibile fino al 4 Maggio. Questo andrà a darci più miglia per gli obbiettivi miglia + a tema Natura.
Inoltre troveremo anche due nuovi oggetti nella casella di posta: un planisfero, ed un tappetto sacco di stelline.
Tra le miglia di Nook si aggiungono inoltre 6 nuovi oggetti:
- Tom Nook’s Green Nook Inc. aloha shirt – 600 miglia
- Isabelle’s Coral Nook Inc. aloha shirt – 600 miglia
- Nook Inc. aloha shirt – 600 miglia
- Nook Inc. botanical rug – 1,000 miglia
- Bell-bag rug – 1,200 miglia