Anche Ninja si è dato alla scrittura giacché il gaming sta diventato un Business sempre più grande
Da quando il mondo del Gaming è diventato un Business sempre più grande, ha senso che gli Streamer o Youtuber abbiano iniziato a cercare di guadagnarci anche sotto altri ambiti, come la scrittura di guide per trarre profitto. Compreso Ninja, conosciuto anche come Tyler Blevins, che ha fatto già una fortuna con il gaming diventando uno degli streamer più popolari del momento. Ed ora, ha deciso di insegnare agli altri come seguire le sue orme.
Intitolato “Ninja: Get Good“, è in arrivo il libro di Blevins che mette giù delle linee guida per insegnare ai lettori come diventare dei giocatori imbattibili. Tecnicamente, ci saranno un bell’po’ di argomenti che il nostro Ninja dovrà coprire, come le strategie in solo o in team, che equipaggiamenti usare, insomma cose di questo tipo. Niente che vi renderà effettivamente immortali o imbattibili ma forse qualcosa potrebbe uscirne. Il Suddetto libro uscirà in Agosto.
Chiariamo però una cosa, non è l’unico libro di Ninja. infatti ce ne sono altri due in arrivo dal publisher di Ninja, Edbury, chiamato “ the best player in the world“. Uno è un Notebook che contiene degli Sticker di Ninja anche questo disponibile ad Agosto.
L’altro libro, programmato per Dicembre, è intitolato “Ninja: The Most Dangerous Game“, che apparentemente invoca l’omonimo racconto storicamente significativo di Richard Connell su un aristocratico russo che cacciava gli esseri umani su un’isola come critica alle battute di caccia grossa.
Tutti e tre i libri saranno pubblicati da Edburry.