Al via il Moba Charity Tournament di heartstone

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

MOBA in collaborazione con Blizzard organizza un torneo dedicato al popolare card game Tutti i gamer sono invitati ad assistere e partecipare alla raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana. In palio per i Top Donator tre mega bundle di Ceneri delle Terre Esterne

MOBA, community di riferimento per gli esport in Italia, presenta il “MOBA Charity Tournament”, torneo di Hearthstone di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alla battaglia contro il dilagare della pandemia di Covid-19. Blizzard supporterà l’evento organizzato da MOBA mettendo in palio dei premi esclusivi per i migliori giocatori, ma soprattutto per chi, tra gli spettatori, si mostrerà più generoso. Ambassador dell’iniziativa sarà Mattia Attrix Attrice, uno tra i più noti e seguiti influencer della scena italiana di Hearthstone.

L’appuntamento è per domani, venerdì 17 (a partire dalle 17.00), fino a sabato 18 aprile, live sui canali ufficiali di Attrix, YouTube e Twitch. Il torneo, sostenuto anche dalla community di Powned, si svolgerà naturalmente interamente online, e seguirà la formula dei normali tornei in formato “1 contro 1”.

Tutti i giocatori di Hearthstone e la grande community dei gamer sono invitati ad assistere al torneo e a partecipare alla raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana. Tutti coloro che assisteranno al torneo potranno donare il proprio contributo utilizzando la piattaforma Tiltify. Sul canale Twitch del torneo sarà possibile vedere in tempo reale tutti i donatori e l’incremento delle donazioni raccolte.

Ai tre “Top Donator” Blizzard riserverà tre mega bundle della nuova espansione di Hearthstone Ceneri delle Terre Esterne, ognuna delle quali comprende:

  • 90 buste di carte da spacchettare
  • L’eroe per sciamano Lady Vashj
  • Il back card Serpentine
  • Una Leggendaria (casuale) dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne
  • 4 Arena Tickets
  • Pass Locanda.

Inoltre, tra tutti coloro che contribuiranno alla raccolta fondi Attrix dedicherà nel corso dell’evento un Drop a sorpresa, sempre in collaborazione con Blizzard.

Il MOBA Charity Tournament di Hearthstone è riservato a 128 giocatori, tra i quali ci sarà anche Attrix. Sarà giocato in modalità standard con le carte di Ceneri delle Terre Esterne, la nuova espansione di Hearthstone uscita lo scorso 7 aprile. La quota di iscrizione dei partecipanti sarà devoluta anch’essa in beneficienza, in favore dell’ASST Degli Spedali Civili Di Brescia, una delle città più colpite in Italia. I posti disponibili per partecipare sono ancora pochi: per iscriversi è obbligatorio possedere una tessera GEC, e andare sulla pagina ufficiale dedicata alla competizione.

Blizzard metterà in palio per i primi tre giocatori classificati dei premi speciali:

  • Il primo classificato si aggiudicherà un iPad 7a generazione 128GB serigrafato Hearthstone più un mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.
  • Il secondo classificato si aggiudicherà 2 mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.
  • Il terzo classificato si aggiudicherà 1 mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.

Mattia Attrix Attrice, popolare streamer di Hearthstone, sarà l’ambassador ufficiale del MOBA Charity Tournament, e sui suoi canali YouTube e Twitch verrà trasmessa la diretta ufficiale della competizione.

 

 

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

PROVIAMO DYNA BOMB, UN PUZZLE GAME INTERESSANTE ▶ GAMEPLAY ITA

Disponibile suSteam – https://store.steampowered.com/app/467220/Dyna_Bomb/Nintendo E Shop – https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Dyna-Bomb-1565440.htmlPlaystation 4 – https://store.playstation.com/en-hu/product/EP8151-CUSA31819_00-5020131927758416Xbox – https://www.xbox.com/it-it/games/store/dyna-bomb/9mx72p3zwb6f ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Ami le mie retrospettive? Supportami su Patreon per permettermi di crearne sempre di più! https://www.patreon.com/frankieslair Ti piace quello che faccio e vuoi offrirmi un caffè o una birra? puoi farlo qui: https://www.paypal.com/paypalme/frankieslair ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Unisciti al nostro gruppo su Facebook – Final Fantasy &…

RAINBOW SIX EXTRACTION: RECENSIONE

Rainbow Six Extraction, uno shooter cooperativo che ha avuto uno sviluppo non facile, complice anche il vecchio titolo ‘Quarantine’ e la pandemia che ha colpito il mondo intero mesi e mesi dopo il suo annuncio. Dopo aver sconfitto la minaccia aliena in Siege nel 2018, abbiamo fronteggiato l’invasione anche in Extraction e siamo pronti a…

Cyberpunk 2077: scovata una porta che può essere aperta, ma è un flop!

Ci sono tante cose in Cyberpunk 2077 prive di qualunque significato o collegamento (pratico) con le meccaniche del gioco. Elementi svuotati del loro scopo originario, mai perseguito ed abbandonato per via di una campagna di marketing che oramai aveva spremuto al massimo l’attenzione del proprio pubblico e per via di un team di sviluppo costretto…

Destiny 2: engrammi blu, materiali dell’Armaiolo e livelli di Potere nell’ultimo Settimanale

Come ogni settimana Bungie ha diramato il suo TWAB, il comunicato ufficiale con cui tenere aggiornati i guardiani sui futuri cambiamenti di Destiny 2, il noto sparatutto in prima persona che si accinge ad accogliere l’espansione della Regina dei Sussurri, in arrivo il 22 febbraio 2022. Ebbene, questo ultimo Settimanale ha messo in campo novità…

Dragon Age 4: pubblicate 2 nuove “short stories” da parte di Bioware

Mettiamo subito le cose in chiaro prima che tu ti faccia strane idee: per Dragon Age 4 (o qualunque sarà il nome del prossimo capitolo) bisognerà aspettare almeno un altro paio di anni, come minimo, almeno stando alla stessa Bioware, studio di sviluppo a capo del progetto. Questo, tuttavia, non significa che i lavori non…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…