Adam’s Venture: Origins è pronto per essere esplorato su Nintendo Switch a partire dal 29 maggio 2020

-

Svela antichi segreti ed enigmatici misteri in questo gioco ormai prossimo alla scoperta

Adam’s Venture: Origins approda su Nintendo Switch in versione digitale il 29 maggio 2020. Il rilascio delle versioni fisiche è rinviato a data da destinarsi a causa degli attuali sviluppi globali relativi al COVID-19. Questo gioco d’avventura, ambientato nei ruggenti anni ‘20, verte intorno a una rocambolesca avventura e a una serie di misteri e puzzle da risolvere. Adam’s Venture: Origins è già stato rilasciato in precedenza su PlayStation 4, Xbox One and Steam. Un nuovo trailer accompagna la notizia oggi.

Spirito d’avventura 

Adam’s Venture: Origins permette al giocatore di vivere un viaggio attraverso gli occhi di Adam, uno scaltro giovanotto dallo spirito audace. La passione per i racconti gli è stata infusa dal padre teologo, George, che era solito narrargli di antichi artefatti e del segreto dell’Eden. Grazie alla sua indole indomita, Adam, che era stato assunto dal padre per assisterlo nelle sue ricerche, ci ha messo ben poco per trovare il modo di abbandonare le polverose scartoffie e diventare un avventuriero. Accompagnato dalla sua compagna d’avventure Evelyn, un’emancipata studentessa con una laurea in storia conseguita a Oxford, i due si lanciano in un’avventura volta a scoprire il segreto dell’Eden.

Informazioni su Adam’s Venture: Origins

Inizia la tua avventura con Adam’s Venture: Origins. Nei panni dell’esploratore Adam Venture, intraprenderai un sorprendente viaggio ambientato nei ruggenti anni ’20 per svelare il segreto dell’Eden. Insieme alla tua fidata partner Evelyn, esplorerai antiche rovine e risolverai ingegnosi rompicapi scoprendo luoghi misteriosi. La malvagia Clairvaux Corporation, la cui bramosa ricerca di artefatti potrebbe portare al caos più totale, proverà a ostacolarti durante l’esplorazione di ambientazioni uniche e suggestive.

Caratteristiche

  • Perlustra antiche rovine e recupera misteriosi manufatti
  • Prova a risolvere rompicapi ingegnosi e creativi durante il tuo viaggio
  • Attraversa tombe a lungo dimenticate e città in rovina usando il rampino
  • Scopri una trama ricca e coinvolgente che dà vita a un’avventura sorprendente con sfumature storiche
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Il settimanale di casa Bungie! [24-09-2020]

Questa settimana in casa Bungie il tempo cambia…come mai? Vediamolo assieme! Lo sentite anche voi? Quel pungente freddo nell'aria? Guardini, è ora di prepararsi ad...

Super Mario 3D All-Stars: bug di Sunshine permette di saltare una missione intera

Sembra che Super Mario Sunshine abbia più di un problemino con i bug. Dopo la défaillance dei cubi di debug, si è scoperto che il gioco si confonde durante una missione ambientata a Spiaggia Sirena. Qualcuno è stato in grado di ingannare il gioco sfruttando un glitch presente solamente nella versione Super Mario 3D All-Stars…

Emmy Awards 2020: segui la cerimonia su Rai4

La 72a edizione dei Primetime Emmy Awards si svolgerà al Microsoft Theater, a Los Angeles, e sarà presentata da Jimmy Kimmel; sarà trasmessa in diretta il 20 Settembre sull’emittente ABC. In Italia possiamo seguire l’evento in diretta su Rai4 alle 01.45 della notte tra domenica 20 e lunedì 21 Settembre. Sarà visibile anche in streaming…

Photon Lens sta progettando degli occhiali AR super eleganti

Una misteriosa start-up londinese, di nome Photon Lens, ha presentato su Linkedn e Twitter delle immagini di nuovi occhiali AR, ovvero Augmented Reality (Reltà Aumenta) che si annuncerebbero davvero eleganti, potenti e soprattutto leggeri. Ci sono ancora pochi dettagli su questi occhiali AR e anche sulla azienda Photon Lens, essendo che di essa non esiste…

Spellbreak ha raggiunto i 5 milioni di giocatori

Spellbreak sta lentamente rivoluzionando il mondo dei battle royale, grazie al suo mix di magia e battaglie adrenaliniche. Il titolo, a un solo mese dall’uscita, ha già raggiunto i 5 milioni di giocatori e le 4 milioni di ore seguite su Twitch. Lo sviluppatore ha annunciato il traguardo dei 5 milioni di giocatori con una…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...